Giulia De Lellis dimagrita! Perchè il cambiamento dopo UeD?

I fan hanno notato il cambiamento della fidanzata di Andrea Damante!

Gossip news – Da Uomini e donne al Grande Fratello Vip la scalata televisiva di Giulia De Lellis è stata breve. E i fan notano un cambiamento nel suo aspetto fisico.

Gossip news – Perchè Giulia De Lellis è dimagrita? Da qualche mese a questa parte è una delle protagoniste indiscusse e discusse di Canale 5. Tra Uomini e donne e il Grande Fratello Vip molti telespettatori la conoscono abbastanza bene. Giulia De Lellis ha conquistato subito la ribalta del GF, pur non essendo una concorrente e limitandosi a qualche apparizione. Eppure ha lasciato il segno. Il web, in particolar modo i social, s’è subito schierato a suo favore e contro le Mosetti. Un conflitto, a dirla tutta, placatosi dopo l’ultima puntata.

giulia de lellis news, gossip news, gossip, giulia de lellis dimagrita,
Giulia De Lellis dimagrita

La nota fidanzata di Andrea Damante, insomma, non ci ha messo tanto a farsi notare da quella fetta di pubblico che ancora non conosceva il suo carattere forte e senza peli sulla lingua. Ora lo hanno visto anche loro. E, intanto, alcuni fan notano un cambiamento importante nell’aspetto fisico di Giulia, da quando corteggiava Andrea a Uomini e donne ad oggi.

Giulia De Lellis news: perchè Giulia De lellis è dimagrita di colpo?

Pare sia dimagrita di colpo e anche in brevissimo tempo. Appare statuaria nel suo fisico da giovane ragazza. C’è anche chi si preoccupa della sua eccessiva magrezza, come qualche fan su Instagram che la invita caldamente a mangiare di più. La cura di se stessa sembra essere l’unico ed imprescindibile segreto di bellezza. Lei lo ha spiegato in questi termini:

Volevo parlarvi del mio momento preferito: la cura di me stessa! Mamme, donne e ragazze è fondamentale voi al primo posto. So amare così tanto da contagiare tutti perché amo tanto me stessa, la persona che sono DENTRO E FUORI“. Basta così poco? E’ Giulia ad indicarci la strada per toglierci un peso, in tutti i sensi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.