Ballando con le Stelle 11 Luca Sguazzini è il tredicesimo concorrente

Ballando con le Stelle 11, News: Si è ufficialmente completato, in questi giorni, il cast ufficiale dell’edizione 2016 di Ballando con le Stelle. Questi attualmente sono i partecipanti: Rita Pavone, Iago Garcia, Nicole Orlando, Margareth Madè, Enrico Papi, Pier Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Asia Argento, Lando Buzzanca e Salvo Sottile.

Ma, come ben sappiamo, Milly Carlucci è piena di sorprese. E così, attraverso una caccia al tesoro social (una specie di nascondino), la conduttrice ha dato indizi per cercare il tredicesimo concorrente La presenza di un tredicesimo concorrente non è una novità, poiché già nelle ultime edizioni il cast di Ballando con le Stelle è stato infatti composto da 13 coppie ballerine.

ballando con le stelle 11 news, 2016
Luca Sguazzini

“Nei giorni scorsi sono stata a Porta a Porta, ad Affari Tuoi e a La Vita in Diretta. E poi ancora: all’Arena ed a Domenica In. In una di queste mie ospitate ho fatto nascondere da qualche parte il volto del tredicesimo concorrente” ha dichiarato recentemente la conduttrice.
Ma ecco che, a poche ora di distanza dall’avvio della caccia al tesoro, la Carlucci rivela un importante indizio che svela il nome misterioso. Milly ha postato sulla propria pagina Twitter un’immagine pixelata della foto del concorrente. Ed ecco quindi scoperta la misteriosa identità: si tratta di Luca Sguazzini.
Ma chi è Luca Sguazzini? Si tratta di un attore, modello e viaggiatore. E’, soprattutto, uno spirito libero che nel 2013 ha mollato tutto e si è gettato in un viaggio in solitaria in Australia, legando la propria sopravvivenza esclusivamente alla natura. Luca è insomma un uomo molto bello, curato e in forma, ma che “predilige le esperienze alla materialità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui