Enrico Papi a Ballando con le stelle: “Ce la metterò tutta”

Enrico Papi ritorna in tv e lo fa diventando uno dei nuovi concorrenti dell’edizione 2016 di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Ma non solo. Il conduttore televisivo è anche approdato sui social network.

Enrico Papi proprio dai suoi profili Twitter e Instagram aggiornerà i fans i quali potranno scoprire i suoi progressi all’interno dello show Ballando con le stelle. “Ecco si entra! Inizia l’avventura!” queste le parole di pochi minuti fa mentre è in procinto di entrare negli studi Rai. Nel suo primo video pubblicato ieri sui social network, Enrico Papi, con un bel sorriso sul volto, ha dichiarato: “Sono appena uscito dalla sala prove. Sono molto preoccupato! Sono molto eccitato ma sono molto preoccupato! Ce la farò? Vi terrò informati… Io ce la metterò tutta!“. Oggi il conduttore televisivo, come annunciato nel suo secondo video di ieri, comunicherà il nome della ballerina professionista che lo accompagnerà in questa sua nuova esperienza: “Allora è confermato, domani conoscerò la ballerina professionista che ha la sciagura di avere me come allievo per tutto il programma. Domani ve la presento“.

Enrico Papi Ballando con le stelle news
Enrico Papi a “Ballando con le Stelle 2016”

Ma cos’era successo ad Enrico Papi? Ex volto di punta di Mediaset, da anni era un po’ sparito, dopo i grandi successi di “Papirazzo”, “Sarabanda”, “La Pupa il secchione” e “La Ruota della Fortuna”. Tra la metà del 2013 e l’inizio del 2014 ha condotto le due edizioni del game show Top One, su Italia 1, nella fascia pomeridiana che precede l’edizione delle 18:30 di Studio Aperto. La prima edizione era ambientata nel parco divertimenti Rainbow Magicland a Valmontone (Roma), la seconda in quello di Etnaland a Valcorrente (Catania), dove era anche autore e regista. Il 6 gennaio 2015 aveva partecipato a “La prova del cuoco Speciale Lotteria Italia” con Antonella Clerici, stavolta in prima serata, dove ripete la gara tra cuochi insieme ad altri cinque ospiti; il biglietto precedentemente estratto e assegnato a Papi e al suo aiutante cuoco, in combinazione con la sua posizione nella gara, aveva fatto vincere 250.000 euro al suo possessore. E ora come se la caverà con il ballo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.