Anticipazioni Trono Classico e Gay UeD: novità su Clarissa e Claudio

Registrate venerdì 7 ottobre le nuove puntate: novità importanti sui tronisti Clarissa e Claudio S.

Gossip news, Uomini e donne news – Registrate venerdì 7 ottobre le nuove puntate del Trono Classico. Novità importanti su Clarissa e Claudio Sona.

Gossip news – Anticipazioni Uomini e donne – Il programma va avanti nel Trono Classico. Venerdì 7 ottobre sono state registrate le nuove puntate, di cui vi anticipiamo subito qualcosa. Le sorprese non sono di certo mancate, anzi. Novità importanti sui tronisti Clarissa e Claudio Sona.

trono classico, uomini e donne anticipazioni e gossip, gossip news, clarissa marchese uomini e donne, gossip,
Clarissa Marchese

La puntata parte dal corteggiatore Miguel. Il clima con la tronista Clarissa non è proprio dei migliori, anzi. Lui nutre ancora dubbi sul suo reale interesse. Pensa che sia legato a qualche agenzia e cerchi soltanto visibilità. In studio questo clima non cambia e così Miguel prende e se ne va. Nel frattempo viene rivalutato dopo un’esterna in modalità intellettuale, con tanto di libro in omaggio. Un lato profondo che lei sembra apprezzare molto. Gli abbracci si susseguono anche in esterna con Simone, il quale gli racconta del suo rapporto difficile con il padre.

claudio sona uomini e donne, trono gay, trono classico, uomini e donne anticipazioni e gossip, gossip news, clarissa marchese uomini e donne, gossip,
Claudio Sona Uomini e donne Trono Classico

Capitolo Claudio S.: Mattia ha deciso di auto eliminarsi. Anche Michelangelo va via. Alfredo vuole capire se c’è interesse per lui e Claudio lo rassicura in questo senso. E poi c’è Mario, il preferito dal pubblico e, a quanto pare, anche da lui. I due sembrano sempre più intimi con il passare del tempo. Al punto che Claudio lo raggiunge nel negozio in cui lavora e lo porta a fare una lunga passeggiata, mentre vengono accompagnati dai festosi saluti dei passanti. I due ragazzi si parlano con tenerezza. Mario sarebbe pronto ad uscire con lui e a dirgli di sì! E Claudio S. si commuove. E’ già amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e donne!

Infine, tutto chiarito tra Maria ed il tronista Riccardo dopo il litigio tra i due di qualche settimana fa in diretta tv. Quest’ultimo avrà il suo bel da fare nel ricucire lo strappo con Martina, la quale non vuole più saperne di lui. Tornerà sui suoi passi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui