Annunziata Basco Uomini e donne: è già fidanzata? Una foto mette in dubbio…

Gossip news – Annunziata Basco Uomini e Donne: è già fidanzata? Una foto mette il dubbio la bella corteggiatrice Annunziata Basco a Uomini e donne.

Gossip news, Uomini e donne: Scoop negli studi Mediaset del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe proprio che la corteggiatrice Annunziata abbia già un fidanzato. Diverse volte Annunziata Basco, la bellissima corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è stata accusata di non partecipare al programma televisivo per incontrare l’amore ma semplicemente per acquisire notorietà.

Gossip news, Annunziata Basco Uomini e donne, fidanzata, Annunziata Basco fidanzata, Uomini e donne,
Annunziata Basco Uomini e donne: è fidanzata?

Sarà vero? Certo è che Annunziata Basco non si sente ancora pronta a corteggiare qualcuno. Proprio per il motivo della sua titubanza nello scegliere se corteggiare il tronista Claudio oppure Riccardo è stata soprannominata “L’indecisa”.

Uomini e Donne, trono classico: la corteggiatrice Annunziata Basco incastrata da due gambe che si intrecciano

Gossip news, Annunziata Basco Uomini e donne, fidanzata, Annunziata Basco fidanzata, Uomini e donne,
La foto contestata ad Annunziata Basco a Uomini e donne

Adesso, però, un particolare scuote la situazione. Annunziata Basco ha postato sui social network la foto di un paio di gambe maschili che si intrecciano in un paio di gambe femminili, in  un letto disfatto. La foto è accompagnata da un cuoricino. Di chi saranno le gambe maschili? Annunziata Basco si sarà forse fidanzata all’insaputa della direzione? C’è chi attacca la casertana e chi la difende ma in realtà non si può fare altro che aspettare la puntata del trono classico per dare la parola ad Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui