Amici 16 news, Sabrina Ferilli dice no al serale: chi la sostituirà?

Sabrina Ferilli non sarà nella giuria di Amici 16 al serale. Si fanno i primi nomi per la sostituzione

Amici 16 news – le ultime notizie da Sabrina Ferilli: Sabrina Ferilli non sarà presente al Serale. Chi ci sarà al suo posto?

Gossip Amici 16 news: Sabrina Ferilli non ci sarà al prossimo Serale di Amici 16. La notizia era nell’aria, ma ora trova conferma. Altra defezione illustre per Maria De Filippi, dopo l’annuncio dell’assenza di Emma Marrone nel ruolo di coach. In questo senso, il cast andrà un po’ ridefinito nel suo complesso. Ci si chiede già questo: chi prenderà il posto dell’attrice romana all’interno della giuria?

 Sabrina Ferilli, Patrick Dempsey e Maria De Filippi

A svelare tutto è il settimanale Oggi. Cominciano a circolare i primi nomi per la sostituzione della Ferilli, la quale non potrà partecipare al Serale di Amici 16 per motivi cinematografici.

 Amici 16 news Sabrina Ferilli non sarà presente al Serale di Amici 2016: chi al suo posto?

house party, maria de filippi, sabrina ferilli
 Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Si fanno i primi nomi come new entry al Serale di Amici 16. saranno i nuovi giudici? Tra i papabili c’è anche Simona Ventura, la quale, solo qualche mese fa, si è mostrata sui social con tanto di felpa del programma. Semplice coincidenza?

Per quanto riguarda i coach, Elisa dovrebbe essere una delle poche certezze da cui ripartire. Dall’altra parte, a supportare la Squadra Bianca e la Squadra Blu potrebbero arrivare rinforzi del calibro di Gianna Nannini, Giorgia o Marco Mengoni. Seguiranno aggiornamenti. In fondo mancano ancora due mesi circa all’inizio del Serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.