Gianni Morandi: Sognando il palco di Zelig con Geppi Cucciari

Dopo l’esperienza poco felice di Sanremo, sembra che Gianni Morandi proprio non riesca a rinunciare all’idea di salire su un palco, non per cantare ma per condurre. E qualcuno pare ci stia pensando a realizzare questo sogno: Zelig, il programma comico di Mediaset, che gode di un certo richiamo e favore tra il pubblico starebbe pensando di fare entrare Morandi nella sua squadra al fianco della simpaticissima Geppi Cucciari. Insomma, una coppia inedita e improbabile che forse potrebbe riscattare le esperienze da conduttore di Morandi, che con grande entusiasmo lo annuncia e chiede il parere dei suoi fan su Facebook.

Gianni Morandi conduttore di Zelig con Geppi Cucciari?
Gianni Morandi conduttore di Zelig con Geppi Cucciari?

“10 Settembre, ore 13.30.  Mi hanno proposto di condurre , per la prossima stagione televisiva, una puntata di ZELIG. Che  ne dite? E’ un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano”, scrive il cantante dal suo account Facebook, con tanto di foto che lo ritrae sorridente tra le strade della capitale della moda. A quanto pare sembra che il cantante possa condurre solo una puntata, ma chissà se con un po’ di fortuna e successo non riesca a guadagnarsi qualche incursione in più.

La domanda sul social quindi lancia la palla al pubblico, che accoglie con grande entusiasmo la notizia. Un fattore che non può non spingere Morandi ad accettare, data la sua grande emozione. Nel pomeriggio infatti Morandi ha scattato una nuova foto dagli uffici di produzione di Zelig insieme alla Cucciari, e sotto al selfie una frase che dice molto: “Ho incontrato Geppi, negli uffici di produzione di ZELIG, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti”. A quanto pare manca solo una firma per realizzare il sogno di Morandi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.