Gabriele Cirilli conduce il nuovo talent “Eccezionale veramente” dal 17 marzo su La 7

Gabriele Cirilli, “Eccezionale veramente”. Grandi novità su La7: partirà ufficialmente, giovedì 17 marzo in prima serata, il nuovo programma dal titolo “Eccezionale veramente”, il secondo talent per comici. “Più che un talent è un contest, una gara tra comici” ha dichiarato il conduttore Gabriele Cirilli al Correre della Sera “Ne abbiamo visti oltre 600 in tutta Italia. Nelle otto puntate del programma ne saliranno sul palco 160”.

Il meccanismo del programma, infatti, prevede due manche comiche: ogni concorrente ha tre minuti per far ridere i tre giurati. Per quel che riguarda la giuria, sarà composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. “Diego è il capocannoniere, può dire quello che vuole, ti fa ridere e centra il giudizio” ha dichiarato Gabriele CirilliSelvaggia è sarcastica e tagliente, è una che trova sempre la cosa che non va. Paolo è il mediatore, il più prudente e rispettoso. Abbiamo voluto mescolare sensibilità completamente diverse“.
Ogni settimana, poi, ci sarà un quarto giudice e sono stati già invitati Renato Pozzetto, Gabriele Salvatores e Andrea Rivera: spetterà a loro il compito di promuovere uno dei concorrenti. “Tra i comici ci sono anche tanti stranieri: il pachistano, l’indiano, l’egiziano. Mi piace la contaminazione degli stili” ha continuato Gabriele Cirilliabbiamo selezionato tutta la varietà comica possibile. La comicità demenziale, di costume, di situazione, la stand up. Ci saranno tutte le declinazioni del far ridere“.

GABRIELE CIRILLI Eccezionale veramente
GABRIELE CIRILLI Eccezionale veramente

Il nuovo programma “Eccezionale veramente” dovrebbe rappresentare una gara costruita sul modello di X Factor e Italia’s got talent, tra provini esilaranti o imbarazzanti, per scegliere un nuovo attore comico su cui investire. Chi vincerà infatti potrà ottenere un contratto del valore di 100mila euro con la Colorado Film, per lavorare nel cinema o in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.