Sabato 12 marzo Gabriel Garko sarà ospite in esclusiva a Verissimo. L’attore tra pochi giorni sarà protagonista della nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”. Ai microfoni del talk show e per la prima volta in tv dopo il Festival di Sanremo racconta la sua esperienza sanremese e il suo rapporto con Adua Del Vesco.
“Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza – specifica Gabriel Garko – che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei”.
Tra pochi giorni su Canale 5 con la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, Gabriel Garko parla dell’amore sbocciato sul set con l’attrice Adua Del Vesco: “Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è.” e aggiunge: “E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente”.
Infine, l’attore sex symbol, parla di amore e sesso e confida: “In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove”.