Gabriel Garko a Verissimo: l’attore sex symbol, parla di amore, sesso e si confida

Sabato 12 marzo Gabriel Garko sarà ospite in esclusiva a Verissimo. L’attore tra pochi giorni sarà protagonista della nuova fiction di Canale 5  “Non è stato mio figlio”. Ai microfoni del talk show e per la prima volta in tv dopo il Festival di Sanremo racconta la sua esperienza sanremese e il suo rapporto con Adua Del Vesco.

Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza – specifica Gabriel Garkoche è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei”.

Gabriel Garko photocall conferenza Sanremo 2016 11 febbraio
Gabriel Garko

Tra pochi giorni su Canale 5 con la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, Gabriel Garko parla dell’amore sbocciato sul set con l’attrice Adua Del Vesco: “Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è.” e aggiunge: “E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente”.

Infine, l’attore sex symbol, parla di amore e sesso e confida: “In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui