«Fuori dal Coro» anticipazioni di oggi e ospiti di stasera 11 gennaio

Programma televisivo, talk show di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano su Rete 4

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera da Mario Giordano a «Fuori dal Coro» nella puntata dell’11 gennaio 2022

«Fuori dal Coro»
«Fuori dal Coro» anticipazioni di oggi e ospiti di stasera 11 gennaio: Mario Giordano

Stasera, martedì 11 gennaio, in prima serata su Rete4, un nuovo appuntamento con «Fuori dal Coro», conduttore del programma è il giornalista Mario Giordano. Ospite di stasera, il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni commenterà le ultime notizie principali.

Focus a «Fuori dal Coro» anticipazioni dell’11 gennaio

  • Ampio spazio alle ultime notizie e a tutti gli aggiornamenti sui temi su cui il programma televisivo ha acceso i riflettori. Anticipazione della puntata di stasera martedì 11 gennaio 2022:
  • ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • APPROFONDIMENTO SUL NUOVO DECRETO COVID-19
  • IL CASO DEL REPARTO DELL’OSPEDALE DI PALERMO NON ANCORA APERTO
  • LA RISPOSTA ALLA PANDEMIA DI SVEZIA E SUDAFRICA
  • ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE OCCUPAZIONI ABUSIVE

«Fuori dal Coro» anticipazioni di oggi

Anticipazioni di oggi a «Fuori dal Coro»: tanti i temi al centro della prima puntata del 2022, a partire da un ampio approfondimento sul nuovo decreto Covid-19 appena entrato in vigore: dall’obbligo vaccinale per gli over 50 alle sanzioni previste per chi non si metterà in regola, dalle nuove misure per la gestione dei casi di positività fino alle norme per il rientro a scuola, che sta creando una divisione tra Governo e Regioni.

«Fuori dal Coro» anticipazioni della puntata

«Fuori dal Coro» anticipazioni: un servizio esclusivo si mostrerà la situazione critica in cui verte l’ospedale di Palermo che, a causa dell’aumento degli accessi per il diffondersi del Coronavirus, ha posto un tendone fuori dall’ingresso del pronto soccorso.

Tutto questo accade mentre un anno fa era prevista l’inaugurazione di un nuovo reparto, non ancora operativo a causa della mancanza di ossigeno.

«Fuori dal Coro» oggi in prima serata

Nel corso della serata si analizzeranno l’approccio di Sudafrica e Svezia per contrastare la diffusione della pandemia, evitando chiusure o obblighi.

Infine, ampio spazio sarà dedicato agli ultimi dati sulle occupazioni abusive di case: non solo nuovi casi ma anche tanti proprietari che, grazie all’impegno della trasmissione, sono riusciti a rientrare in possesso delle proprie abitazioni.

«Fuori dal Coro» ospiti di stasera

Ospiti di stasera a «Fuori dal Coro»: Mario Giordano commenterà con Giorgia Meloni, le vicine elezioni del Presidente della Repubblica. A seguire, il tema attuale di cronaca, circa le aggressioni di Piazza Duomo a Milano nella notte Capodanno.

In prima serata su Rete 4, un nuovo appuntamento di «Fuori dal Coro», con Mario Giordano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui