UeD news, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo 7 anni d’amore: “Sarà un anniversario speciale”

Gli ex Uomini e Donne festeggiano l'anniversario per il settimo anno d'amore

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia matrimonio alle porte? Su Instagram l’anniversario dei 7 anni per gli ex Uomini e Donne

UeD news – La storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ex protagonisti di Uomini e Donne, procede a gonfie vele. La scelta dell’ex tronista nel programma di Maria De Filippi è stata proprio quella giusta. Dalla loro unione sono nati due figli: Brando e Zeno.

La coppia Eugenio e Francesca è felice e festeggia il settimo anniversario e lo condivide su Instagram. “Queste sono alcune foto dei nostri anniversari passati. Questo lo passeremo diversamente, per questo periodo triste che tutti stiamo vivendo, ma sarà lo stesso speciale perché lo passerò con te. Grazie per tutto quello che fai per me, per amarmi così come sono, con i miei pregi e soprattutto con i miei difetti, per farmi ridere nei momenti tristi e non farmi sentire mai sola. 7 anni d’amore puro. Ti amo. Da notare il tuo parruccone nella penultima foto. Quello è stato il nostro secondo anniversario. Brando aveva quasi un anno, il primo che abbiamo festeggiato, l’anno prima avevo partorito da pochissimo” è la didascalia alle 7 immagini postate da Francesca, dedicate al suo compagno.

francesca del taglia e eugenio colombo, anniversario, 7 anni, ued news,
Francesca e Eugenio oggi

UeD news, Francesca Del Taglia e Eugenio 7 anni insieme: dopo due figli manca l’annuncio delle nozze

UeD news, La Del Taglia e Colombo si sono conosciuti nella stagione 2012-2013 di “Uomini e Donne” e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha due figli Brando e Zeno, ma non si è ancora unita in matrimonio. Insieme aprono un’attività di abbigliamento e dal 2015 l’ex tronista diventa a tutti gli effetti un’influencer. La coppia raggiunge il traguardo dei fatidici sette anni, ma per loro la crisi del settimo anno sembra non esistere. Entrambi infatti condividono sui propri profili la loro gioia per il loro anniversario, scambiandosi messaggi d’amore. “Siete una delle coppie più belle di Uomini e Donne” scrivono i fan complimentandosi con loro. Quando arriverà l’annuncio delle nozze?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia Instagram: dopo l’anniversario è tempo di matrimonio: “Sei una compagna e una mamma bravissima. Presto spero sarai anche una moglie

UeD news – L’ex tronista Eugenio Colombo ricambia gli auguri alla sua fidanzata e le dedica un post. “E oggi sono 7 anni. I migliori della mia vita ed è tutto merito tuo. Grazie per esserci sempre”. Apprezzatissimo lo scambio di messaggi d’amore e moltissimi anche gli auguri di buon anniversario da parte dei loro amici e fan sui social. “Siete bellissimi insieme, una coppia e una famiglia stupenda, ogni volta che vi vedo rimango incantata”, “Sembra ieri che abbiamo visto la scelta…. Bravissimo Eu, hai fatto la scelta migliore e Francy complimenti perché mi hai fatto ricredere su tutto. Sei una compagna e una mamma bravissima. Presto spero sarai anche una moglie“. Dopo l’anniversario è tempo di matrimonio. Eugenio e Francesca suggelleranno il loro amore con le nozze tanto attese?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui