Sesta puntata per Forte Forte Forte, il talent di Rai Uno firmato da Raffaella Carrà, che procede alla ricerca del perfetto performer d’Italia. Anche nella serata del 27 Febbraio 2015 i ragazzi si sono sfidati a colpi di interviste, ballo, canto ed interpretazione, decretando gli altri due eliminati della serata.

Forte-Forte-Forte-eliminata-Vittoria-Marco-si-salva
Forte Forte Forte sesta puntata: Vittoria perde la sfida al televoto contro Marco Martinelli

Forte Forte Forte: i ragazzi in sfida verso la semifinale

Forte-Forte-Forte-eliminata-Maria-Elena-300x171
Forte Forte Forte eliminata Maria Elena

Le sfide sono state molto accese si dall’inizio: le prime a sfidarsi sono state Maria Elena e Federica, entrambe desiderose di arrivare al successo e fare la differenza sul palco, a seguire poi i due promettenti Pasquale e Gabrio. A passare la prima fase sono Federica e Gabrio che convincono da subito i giudici per la loro capacità di saper tenere alta l’attenzione sul palco ed esibirsi con disinvoltura, portando così a scegliere il pubblico tra Pasquale e Maria Elena che viene eliminata. Maria Elena però è molto giovane e Raffaella Carrà la rincuora, invitandola ad essere soddisfatta di quello che ha raggiunto nei suoi freschi sedici anni e di continuare a lavorare tanto sul suo potenziale promettente.

Federica, Marco, Pasquale, Gabrio, Stefano e Manuela sono i “forti” della sesta puntata

Salvo Pasquale, che in questa serata convince poco i giudici per la scelta di cantare “Guerriero” di Marco Mengoni, poco adatta alle sue capacità e alla resa dell’esibizione, tocca a Manuela e Vittoria sfidarsi. Entrambe molto brave mettono a dura prova i giudici, ma alla fine sarà Vittoria ad andare a rischio eliminazione: insieme a lei anche Marco Martinelli, che ha sfidato Stefano. Marco si è esibito mostrando un lato ancora diverso della sua personalità, scegliendo di destreggiarsi tra Lelio Luttazzi e “The Lady is a tramp” nella versione di Tony Bennett, non convince i giudici questa volta ma sicuramente il pubblico che premia la sua rilevante bravura.

Toccherà quindi andare in semifinale a Marco Martinelli, Manuela, Federica, Gabrio, Pasquale e Stefano. Scegliere tra loro per i giudici e per il pubblico non sarà poi così facile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here