Forte Forte Forte: ospiti Gigi D’Alessio e Saint Motel per risollevare gli ascolti

Raffaella Carrà per la puntata del 27  Febbraio 2015 ha provato a risollevare le sorti del suo talent arricchendo la puntata di ospiti: dopo Il Volo e Anastacia, che si sono esibiti nella scorsa puntata, protagonisti  questa settimana sono stati Gigi D’Alessio e i Saint Motel. Una mossa però che non è bastata a far salire lo share.

Forte Forte Forte gli ascolti della puntata del 27 Febbraio 2015
Forte Forte Forte gli ascolti della puntata del 27 Febbraio 2015

Forte Forte Forte: Raffaella Carrà punta sugli ospiti

Forte Forte Forte infatti ieri ha realizzato uno share dell’11,34% conquistando 2.551.000 milioni di telespettatori. La puntata è stata animata come sempre dalle esibizioni dei ragazzi, che si avvicinano alla semifinale, e in particolar modo dagli ospiti che hanno avuto con i giovani talenti e con i giudici un’interazione più attiva del solito.

Gigi D'Alessio ospite Forte forte forte
Gigi D’Alessio ospite Forte forte forte

Il primo ospite è stato Gigi D’Alessio, che oltre ad essersi esibito insieme ad Enzo Avitabile, ha concluso infatti la sua ospitata con un medley dei suoi più grandi successi coinvolgendo anche il pubblico del programma. La vera sorpresa però è stato che il cantante partenopeo non si è solo esibito e lasciatosi intervistare dai ragazzi, in prova presentazione, ma ha anche dato anche il suo forte durante la sfida tra Maria Elena e Federica, e Gabrio e Pasquale. Stessa cosa è accaduta anche per Massimo Giletti, come ospite televisivo del programma, a cui è toccato votare per la sfida tra Manuela e Vittoria.

Saint Motel: gli ospiti internazionali di Forte Forte Forte

Saint Motel ospiti Forte forte forte
Saint Motel ospiti Forte forte forte

La partecipazione attiva degli ospiti ha reso il programma sicuramente più dinamico del solito, e a grande sorpresa sul finale sono arrivati gli ospiti internazionali della serata: i Saint Motel. Non è un caso che Raffaella abbia scelto proprio loro, che sono reduci in Italia dal grande successo della loro hit “My Type”, di cui un po’ si sentono parte di questo trionfo anche Raffaella Carrà e Adriano Celentano. Il primo video del singolo infatti vedeva il cantante della band nei panni di Adriano Celentano, richiamando il programma italiano “Milleluci” richiamando un’esibizione in cui il molleggiato affiancava una scatenata e giovanissima Raffaella Carrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui