Si inizia a scaldare il palco di Forte Forte Forte per la seconda puntata di stasera, venerdì 23 Gennaio 2015. Altri ragazzi di talento dovranno riuscire a convincere i giudici e ad aggiudicarsi i tre forte per poter restare in gara, ma intanto i primi ragazzi che hanno passato il turno nella prima puntata dovranno lavorare ancora molto per restare nella rosa dei 14 che concorreranno al titolo di nuovo performer d’Italia.

rosario-rizzo-è-il-fortissimo-del-nuovo-talent-di-Raffaella-Carrà
Rosario Rizzo, il suo talento è “Fortissimo”

Forte Forte Forte: Caccia agli aspiranti showmen

La regola quindi è quella di ricevere un voto, il “forte”, dai giudici Philipp Plein, Joaquin Cortés, Asia Argento e naturalmente la regina del programma Raffaella Carrà che a differenza degli altri giudici può scegliere di dare ai concorrenti ilFortissimo“. Si tratta di un voto speciale che permette di ripescare chi non è riuscito a convincere la giuria. Nella prima puntata ad avere questo voto speciale è stato il giovane Rosario Rizzo, 23 anni, ballerino di Santa Maria di Licodia in provincia di Catania. La danza però è solo una delle sue passioni, ma è stato solo l’inizio di percorso che l’ha portato a formarsi anche in canto e recitazione, e per permettersi di coltivare il suo sogno si mantiene come cameriere.

Rosario Rizzo conquista il Fortissimo: Il siciliano è stato salvato da Raffaella Carrà

La performance di Rosario è sulle note di “Buonasera signorina”: balla, canta e si muove con effervescenza sul palco, eppure i giudici non sono convinti. Colpisce la sua spigliatezza e simpatia, ma per Asia Argento, e Philipp Plein non c’è il “forte”, e neppure per Cortés che definisce lo stile di Rosario troppo vecchio. L’unica a dargli il forte è Raffaella Carrà, colpita dalla grinta e l’energia di questo ragazzo, e con grande sorpresa lancia il suo “fortissimo”, invitando il ragazzo ad impegnarsi di più e mostrare tutte le sue potenzialità. A sostenere Raffaella c’è anche il pubblico, subito conquistato dallo charme di Rosario che sembra soddisfatto e pronto per mostrare a tutti il suo stile più “moderno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here