Emis Killa coach di The Voice of Italy 2016 eredita il posto di J-Ax

E’ con grande gioia che Emis Killa ha annunciato ai fans, già trepidanti per conoscere la data del suo prossimo album, la sua partecipazione al talent musicale di Rai  2 tramite il suo profilo Instagram: “Da giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di “The voice”, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale.

Emis Killa annuncia ai fan la sua partecipazione in qualità di coach a The Voice 4
Emis Killa coach a The Voice of Italy 2016

Toni davvero entusiasti e di soddisfazione che trasmettono una determinazione  che sicuramente porterà un contributo positivo a questo amato programma: “Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la Rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me!“.

Non sono mancati i commenti dei followers: “Grande Emi! Sono sicura che sarai un coach bravissimo, forza e buona fortuna“, “Forza Emis, spacca e aspettiamo roba nuova sei un grande” e “Sono felicissima… non sai quanto, mi sono messa a gridare, spero che il tuo team possa crescere tantissimo. In bocca al lupo a te“. Emis Killa sostituirà l’ex coach J-Ax, anche l’anno scorso era stata annunciata la sua partecipazione al talent, ma la notizia poi si era rivelata falsa. Ora invece Emis Killa fa sul serio e sarà presente a The Voice 4 insieme agli altri tre coach Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali. Un’avventura da non perdere che prenderà il via il 2 marzo 2016!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui