I fan di Emis Killa divisi tra critiche e apprezzamenti: “Come si chiamerà il nuovo album?”

E’ bastata una foto che lo ritrae nel pieno del suo “ritmo” per mandare in delirio i suoi fans. Emis Killa con la sua immagine postata su Instagram ha scatenato centinaia di commenti che hanno testimoniato il desiderio per un suo repentino ritorno sul palco, dopo la sua lunga assenza dalle scene.  Grande appassionato di calcio, continua la sua avventura da conduttore a Goal Deejay,  programma di Sky Sport 1, dedicato ai 50 gol più belli della settimana che unisce tifosi di calcio con gli appassionati di musica.

Emis Killa e i commenti dei fan sui social
Emis Killa

Il rap-star è seguitissimo sui social, dove vanta oltre 1.500.000 fan, ma c’è chi ricorda che nei tempi passati non ha risparmiato commenti poco carini verso le adolescenti che invece lo vedono come un vero idolo: “avranno problemi all’udito, oppure non ascoltano neanche le canzoni, scrivono “ti amo killa” solo per moda, fidati che ne conosco tante che lo fanno” – scrivono alcuni follower. O peggio ancora “non si sono arrese al “non voglio fare musica per trxxe minorenni” mi sa che non lo faranno mai haha“. Emis Killa sarebbe stato massacrato per il suo presunto “snobbismo” verso queste ragazzine impazzite e innamorate di lui.

Per il giovane rapper, un disco di platino, un disco d’oro, per fortuna tra le tante voci, ci sono anche quelle che lo considerano semplicemente “Only love” o “Sei il migliore“. Rimane il fatto che, criticabile o no, Emis Killa si conferma un personaggio sull’onda del successo, che riesce sempre a catturare il cuore del pubblico: “Emis come si chiamerà il nuovo album?“, questo il commento che ne è la lampante dimostrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui