Elena Ballerini: Volto noto della Rai, ha festeggiato il suo compleanno al Palazzo Ferrajoli di Roma

Lo scorso 26 febbraio 2014 la conduttrice televisiva Elena Ballerini ha festeggiato il suo compleanno a Roma nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli. Laureata in Scienze Giuridiche, da Loano un piccolo paese che si affaccia sul mar Ligure, si è trasferita a Roma in cui vive da ormai quattro anni. Ultimamente è stata premiata per “determinazione e semplicità nel lavoro”. Elena Ballerini è anche un’attrice, l’abbiamo vista recentemente nella fiction di Rai UnoUn Matrimonio” per la regia di Pupi Avati. Tra pochissimo uscirà il film “Maldamore” dove lei reciterà la parte della segretaria di Luca Zingaretti.

Elena Ballerini intervista esclusiva a Gente Vip
Elena Ballerini compleanno al Palazzo Ferrajoli di Roma

Elena Ballerini sta lavorando anche in un progetto cinematografico, è difatti anche sceneggiatrice di un film di cui è prevista l’uscita a dicembre. Per quanto riguarda la televisione è in attesa di poter condurre un programma. Nell’intervista che gentilmente ci ha rilasciato le abbiamo chiesto: Qual’è il trucco per diventare una brava attrice?

Essere spontanea, l’espressività del volto è molto importante“.

Qualche ruolo che ti piacerebbe interpretare?

La parte della cattiva, l’antagonista della protagonista del film!“.

Al party erano presenti il tenore Aleandro Mariani, lo stilista Anton Giulio Grande, la giornalista di moda Grazia Pitorri, il regista televisivo Mario Maellaro, l’ing. e architetto Francesca Galati, l’avv. Cataldo Calabretta, il marchese Giuseppe Ferrajoli di Filacciano, l’attore Beppe Convertini, altri personaggi dello spettacolo e i suoi amici più cari.


Credito foto: Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui