Change privacy settings
Home NOTIZIE ULTIMA ORA MUSICA Arisa incontra i fan alla Feltrinelli di Roma e presenta il nuovo...

Arisa incontra i fan alla Feltrinelli di Roma e presenta il nuovo album “Se vedo te”

Venerdì 28 febbraio 2014 Arisa, vincitrice del 64esimo Festival di Sanremo, ha incontrato i fan presso la libreria Feltrinelli di Roma. Nei giorni precedenti era già stata presso le librerie Feltrinelli di Milano e Torino. La cantante ha voluto presentare il suo ultimo lavoro “Se vedo te“. Un album che è stato realizzato in buona parte a Firenze, grazie alla collaborazione di Saverio Lanza pubblicato il 20 febbraio per Warner Music. Arisa canta col cuore perché «il cuore non stona mai», come lei stessa dice. Un cuore che dà emozioni, belle o brutte che siano. Arisa le canta, ma non solo. La sua voce congiunge ambiti artistici diversi: lei scrive, dipinge, parla.

Arisa incontra i fan a Roma e presenta il nuovo album Se vedo te
Arisa alla Feltrinelli di Roma per incontrare i fan

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono stata tanti anni in silenzio, ora avrei voglia di conoscere tutti, di parlare con la gente, le persone sono così tante e la vita è breve. Perché canto solo canzoni a cui posso dare un’identità, che sento mie. Quella di Sanremo, per esempio: durante l’esibizione vedevo i miei genitori, la mia famiglia, il mio fidanzato e mi dicevo ecco perché ci sono, ecco a chi sono accanto. Sentire le cose, non farle perché funzionano, anche se si tratta di andare “controvento“. [/quote]

Oltre al suo autore di sempre Giuseppe Anastasi e a Cristina Donà che firma assieme a Saverio Lanza anche i brani “Chissà cosa diresti”; “Dici che non mi trovi mai” e “Se vedo te”, ci sono anche Dente in “Sinceramente”; Marco Guazzone in “Dimmi se adesso mi vedi”; Christian Lavoro in “La cosa più importante”; Antonio Di Martino in “Stai bene su di me” e “Quante parole che non dici” e Angelo Trabace “L’ultima volta”. Il “Se vedo te Tour” partirà con due anteprime: domenica 6 aprile a Roma all’Auditorium Parco della Musica e mercoledì 16 aprile a Milano al Teatro Arcimboldi (Una produzione Massimo Levantini per Live Nation). Inoltre per i fan più piccini di Arisa, ricordiamo che il 10 aprile uscirà “Barry, Gloria e i Disco Worms“, film d’animazione con la colonna sonora dedicata alla disco music anni ’70, dove la cantante presterà la voce alla protagonista.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui