‘Domenica In’ ospiti, 2 gennaio, Christian De Sica e Alessandro Siani

Contenitore pomeridiano della domenica di Rai1. Ospiti, dibattiti, interviste e divertimento

 

Rai1 ‘Domenica In’ 2022, prima puntata del nuovo anno, 16a puntata del programma televisivo. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, oggi domenica 2 gennaio dalle ore 14 alle ore 17 andrà in onda ‘Domenica In’, tutti gli ospiti di oggi da Mara Venier.

«Domenica in»
«Domenica in» Rai1: Mara Venier

Anticipazioni ‘Domenica In’ ospiti di oggi 2 gennaio

  • Domenica In’ ospiti:
  • Massimo Ranieri tra i 25 big della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato e condotto da Amadeus, si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il suo libro autobiografico “Tutti i sogni ancora in volo”. 
  • Orietta Berti si esibirà cantando il brano “Amazzonia” che dedicherà a tutti i bambini il nuovo singolo “Luna Piena” che nasce dalla collaborazione artistica con il rapper Manuelito in arte Hell Raton (X-FACTOR). Inizio d’anno emozionante per la popolare cantante emiliana che festeggerà a ‘Domenica In’ la certificazione del sesto Disco di Platino per il brano “Mille” inciso insieme a Fedez e Achille Lauro
  • Christian De Sica protagonista al cinema con il film di Alessandro Siani dal titolo -Chi ha incastrato Babbo Natale? – si racconterà a tutto tondo parlando dei suoi affetti e del forte legame con la sua famiglia ed i suoi figli, oltre a ricordare suo papà Vittorio De Sica e la mamma Maria Mercader.
  • Ancora spazio alla musica con Bobby Solo che si esibirà con la sua band cantando alcuni suoi successi come “Zingara” e “Una lacrima sul viso” oltre a un paio di classici di Elvis Presley come “Love me Tender” e “Blue Suede Shoes”.
  • Infine, il giornalista, conduttore e scrittore Paolo Del Debbio presenterà il suo libro autobiografico – Le 10 cose che ho imparato dalla vita. Questi gli ospiti di oggi a ‘Domenica In’.

Oggi domenica 2 gennaio, ore 14 ‘Domenica In’ con Mara Venier su RAI1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.