Diego Dalla Palma il profeta del make-up torna con Ciao Bellezza su Rete quattro

Diego Dalla Palma torna in Tv con Ciao Bellezza, un format per le donne, dedicato interamente alla bellezza femminile, come cita il nome del programma. Nell’imagine collettiva Diego Dalla Palma è riconosciuto come perfezionista del make-up, ma non solo, il guru del trucco insegnerà anche i trucchi dell’immagine secondo il suo punto di vista.

Otto appuntamenti da non perdere a partire da oggi 2 aprile, alle ore 15.45, su Rete quattro, dove prenderà il via “Ciao Bellezza”: 16 donne – dai 18 agli 80 anni – si affidano al guru Diego Dalla Palma per trasformare la propria immagine. Ad Abano Terme, nella cornice di un tempio del benessere come l’Hotel Mioni Pezzato & SPA, il “profeta del make-up made in Italy” (secondo una storica definizione del New York Times), incontra protagoniste, familiari ed amici delle prescelte.

ciao bellezza diego dalla palma news
Diego Dalla Palma

Tra le tante storie, tutte all’insegna dell’emozione e del sentimento, Diego Dalla Palma delinea un doppio ritratto delle nostre eroine: il primo attraverso la descrizione che le donne fanno di se stesse ed il secondo frutto di quanto raccontato al conduttore da conoscenti e parenti. Tutto questo – filtrato attraverso lo sguardo ed i consigli di Diego Dalla Palma e coniugato all’esperienza un team tecnico – dà vita ad un nuovo look per ognuna delle protagoniste.

In un percorso, talvolta impegnativo, ma di sicuro effetto.  Verso una bellezza autentica. Una maggiore serenità. Ed un’armonia tra la propria immagine interiore ed esteriore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui