Di Padre in Figlia ci sarà la seconda stagione? Le anticipazioni

Le prime anticipazioni rivelano che potrebbe esserci una seconda stagione di Di Padre in Figlia, la fiction di Rai 1 appena conclusa.

Anticipazioni Di Padre in Figlia. La fiction di Rai 1 si rinnova con una seconda stagione? L’indiscrezione.

Rai 1 manda in archivio la prima stagione della fiction Di Padre in Figlia. Una serie tv all’italiana che ha riscosso notevoli consensi sul piano degli ascolti televisivi. Merito delle storie messe in scena e delle interpretazioni di attori del calibro di Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca. Le anticipazioni ci dicono che il loro ruolo potrebbe non essere finito qui.

di padre in figlia
Di padre in figlia

La fiction di Rai Uno ha conquistato larga parte del pubblico televisivo nella prima stagione. In programma una seconda? Spuntano importanti anticipazioni in questo senso.

Anticipazioni Di Padre in Figlia: la seconda stagione ci sarà?

anticipazioni, di padre in figlia, fiction, rai uno, seconda stagione,

Di Padre in Figlia ritornerà molto presto sugli schermi televisivi di Rai 1? Le anticipazioni rivelano che la seconda stagione potrebbe già essere in programma.

I telespettatori sarebbero curiosi di scoprire l’evoluzione delle vicende di un’intera famiglia. La famiglia Franza, ambientata nell’Italia del secondo dopoguerra. Nello specifico dagli anni 50 agli anni 80. Da questo punto di vista non ci sono ancora conferme ufficiali sull’eventualità dell’arrivo prossimo di una seconda stagione.

Ma il seguito esiste e c’è. Motivo per il quale alla Rai potrebbero pensarci seriamente. Giovanni, Maria Teresa, Elena e Sofia e tanti altri personaggi pronti a stupire ancora i telespettatori con nuove avventure televisive orientato ad un emancipazione femminile sempre più imponente. Di Padre in Figlia 2 ci sarà? I fan lo sperano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.