Nasce a Roma all’interno di Parco Leonardo il primo Game Show dedicato alla moda. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni che coinvolgeranno due concorrenti per puntata, in totale 20 concorrenti tra le centinaia di aspiranti, selezionate tra le visitatrici del Centro Commerciale di Parco Leonardo. Diverse postazioni e diverse modalità per essere selezionata e diventare la protagonista del programma tv “Voglio essere così”, in onda a luglio sul canale digitale La5 di Mediaset. La conduttrice del programma, icona di stile ed eleganza, sarà la show girl, ex Miss Italia, Cristina Chiabotto.

Cristina Chiabotto alla guida del game-show "Voglio essere così"
Cristina Chiabotto conduce il programma “Voglio essere così” in onda su La 5 a luglio

Cristina Chiabotto su La5 a luglio al timone di “Voglio essere così

Ti svegli ogni mattina e non sai cosa metterti? Ogni volta che ti ritrovi davanti all’armadio inizia il tuo più grande incubo? O ancora vorresti essere una perfetta business woman o una elegante donna romantica ma non sai da che parte cominciare? “Voglio essere così” è l’occasione giusta per essere la donna che vorresti! In ogni puntata infatti due concorrenti si sfideranno per imparare a gestire la loro immagine. Sotto l’occhio vigile di una conduttrice e di una giuria di esperti tra star del fashion system, stylist e fashion blogger si cercherà di migliorare il look delle concorrenti secondo un obiettivo che loro stesse si sono prefissate (business woman, sporty, fashion, eleganza classica, romantica, casual chic, etnica etc…).

Voglio essere così”: aperte le iscrizioni al game-show per le visitatrici di Parco Leonardo

Per 5 settimane le visitatrici di Parco Leonardo, durante le loro giornate di shopping, avranno quindi l’opportunità di iscriversi ai casting, grazie ai tanti form allestiti in postazioni strategiche all’interno di Parco Leonardo nonché dal sito internet (www.parcoleonardocard.it) e dalla pagina facebook dedicata. I casting saranno filmati e trasmessi su un mega schermo all’interno di Parco Leonardo e postati su facebook. In galleria saranno presenti anche delle hostess che distribuiranno volantini. Inoltre Il pubblico sarà chiamato a partecipare e proprio grazie alle loro votazioni saranno selezionati i provini più divertenti che faranno parte di uno speciale denominato “Voglio essere così backstage”, che verrà trasmesso su differenti piattaforme multimediali nonché su portali e pagine facebook.

Il programma vedrà sfidarsi a colpi di “stile” le due contendenti che, durante ogni singola puntata televisiva, saranno chiamate a modificare il proprio look avendo a disposizione un tempo limite (5 ore di shopping) e un budget predefinito. Il budget subirà delle riduzioni in base agli aiuti che la concorrente richiederà durante la puntata: 1 Consiglio di un’amica. 2 Aiuto della Personal shopper. 3 Supporto dei visitatori di Parco Leonardo. 4 Un “Jolly” che consiste in una sola domanda da fare alla conduttrice. Durante il tempo messo a disposizione le concorrenti, oltre ad acquistare i propri capi di abbigliamento e accessori, dovranno mettersi anche nelle mani del make up artist per un trucco personalizzato e dell’hairdresser per l’acconciatura adatta all’outfit scelto. Al termine delle cinque ore, dopo un pomeriggio di sano shopping a Parco Leonardo, le sfidanti si presenteranno davanti alla giuria che sceglierà la “Fashion Addicted di Parco Leonardo”.

La giuria valuterà in base a differenti parametri: quanto è stato radicale il cambiamento, se e quanto è stato rispettato il proposito dichiarato inizialmente, quanto è stato speso e quanti aiuti sono stati utilizzati. Il premio: alla vincitrice di questa prima edizione del programma televisivo “VOGLIO ESSERE COSI’” sarà riconosciuto un outfit di spesa nei negozi del Centro Commerciale, il cui valore sarà frutto di quanto la stessa ha risparmiato dal budget iniziale. Il Game Show “Voglio essere così” è una divertente occasione per giocare e fare shopping: la grande passione di ogni donna!

1 COMMENTO

  1. Sempre super sexy Cristina bellissima ed elegantissima!!! In foto uno e due sei strepitosa! Auguri Cristina, sei sempre la più bella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here