«Controcorrente» Rete 4 gli ospiti di stasera 19 dicembre 2021 nel programma televisivo di approfondimento con le ultime notizie condotto da Veronica Gentili.
«Controcorrente» Rete 4: i temi della puntata 19 dicembre
- Tanti i temi che verranno affrontati di stretta attualità politica.
- SUPER GREEN PASS
- I NO VAX PENTITI CI SVELANO IL SISTEMA
- IL CASO MIMMO LUCANO E IL DECRETO FLUSSI
- DONNE VITTIME DI MOLESTIE
«Controcorrente» Rete 4 ospiti
Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Veronica Gentili domani, domenica 19 dicembre, in prima serata, su Rete 4 a ‘Controcorrente’, il programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time.
«Controcorrente» 19 dicembre
Nel corso della serata a ‘Controcorrente’, 19 dicembre, con il Prof. Andrea Crisanti, Beatrice Lorenzin (Pd) e Ignazio La Russa (FdI) saranno commentate le ultime novità degli irriducibili contrari alla vaccinazione.
Spazio inoltre ai pentiti no-vax che sveleranno le loro verità sul mondo di chi si rifiuta di farsi vaccinare e il sistema che c’è dietro. Si analizzerà inoltre la situazione in cui sono costretti a lavorare i medici e gli operatori sanitari di Trieste, vittime di violenze, minacce e insulti e verrà raccontata la storia della giovane ragazza morta di Covid-19 perché non poteva immunizzarsi a causa di un trapianto.
«Controcorrente» ospiti stasera
Tra gli ospiti di stasera: Lucia Azzolina (M5S), Greta Beccaglia e Claudia Peroni ci si concentrerà sugli ultimi casi noti di molestie subite dalle donne.
Tra gli ospiti anche: Nunzia De Girolamo, Pietro Senaldi, Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Daniele Capezzone, Piero Sansonetti, Alberto Contri, Vladimir Luxuria, Hoara Borselli e Vauro Senesi.
«Controcorrente» programma televisivo
Con Daniela Santanché (FdI) e Davide Faraone (IV) si affronterà il tema dell’immigrazione che torna al centro del dibattito politico. Collegamento in diretta da Lampedusa dove sono avvenuti gli ultimi barchi di oltre 500 persone in poche ore.
Un approfondimento verrà dedicato al caso di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace condannato in primo grado a 13 anni e due mesi, con le parole di chi ha beneficiato della sua politica dell’accoglienza.
‘Controcorrente’, il programma di informazione condotto da Veronica Gentili, andrà in onda a partire dalle ore 21.25 su Rete 4.