«Controcorrente» Rete 4 ospiti stasera 19 dicembre nel programma tv

A “CONTROCORRENTE” Rete 4 ospiti di stasera domenica 19 dicembre 2021 nel programma tv condotto da Veronica Gentili.

«Controcorrente» Rete 4 gli ospiti di stasera 19 dicembre 2021 nel programma televisivo di approfondimento con le ultime notizie condotto da Veronica Gentili.

«Controcorrente»
«Controcorrente» Rete 4:Veronica Gentili

«Controcorrente» Rete 4: i temi della puntata 19 dicembre

  • Tanti i temi che verranno affrontati di stretta attualità politica.
  • SUPER GREEN PASS
  • I NO VAX PENTITI CI SVELANO IL SISTEMA
  • IL CASO MIMMO LUCANO E IL DECRETO FLUSSI
  • DONNE VITTIME DI MOLESTIE

«Controcorrente» Rete 4 ospiti

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Veronica Gentili domani, domenica 19 dicembre, in prima serata, su Rete 4 a ‘Controcorrente’, il programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time.

«Controcorrente» 19 dicembre

Nel corso della serata a ‘Controcorrente’, 19 dicembre, con il Prof. Andrea CrisantiBeatrice Lorenzin (Pd) e Ignazio La Russa (FdI) saranno commentate le ultime novità degli irriducibili contrari alla vaccinazione.

Spazio inoltre ai pentiti no-vax che sveleranno le loro verità sul mondo di chi si rifiuta di farsi vaccinare e il sistema che c’è dietro. Si analizzerà inoltre la situazione in cui sono costretti a lavorare i medici e gli operatori sanitari di Trieste, vittime di violenze, minacce e insulti e verrà raccontata la storia della giovane ragazza morta di Covid-19 perché non poteva immunizzarsi a causa di un trapianto.

«Controcorrente» ospiti stasera

Tra gli ospiti di stasera: Lucia Azzolina (M5S), Greta Beccaglia e Claudia Peroni ci si concentrerà sugli ultimi casi noti di molestie subite dalle donne.

Tra gli ospiti anche: Nunzia De GirolamoPietro Senaldi, Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Daniele Capezzone, Piero SansonettiAlberto ContriVladimir LuxuriaHoara Borselli Vauro Senesi.

«Controcorrente» programma televisivo

Con Daniela Santanché (FdI) e Davide Faraone (IV) si affronterà il tema dell’immigrazione che torna al centro del dibattito politico. Collegamento in diretta da Lampedusa dove sono avvenuti gli ultimi barchi di oltre 500 persone in poche ore.

Un approfondimento verrà dedicato al caso di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace condannato in primo grado a 13 anni e due mesi, con le parole di chi ha beneficiato della sua politica dell’accoglienza.

‘Controcorrente’, il programma di informazione condotto da Veronica Gentili, andrà in onda a partire dalle ore 21.25 su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.