Gli italiani la ricordano con questa fatidica frase: “La luna nera“. Stiamo parlando di Cloris Brosca, la “Zingara” che nel 1994 entrò nelle case degli italiani con il quiz ‘Luna Park‘ di Rai1 e che divenne un’icona. Cloris era gà un’attrice affermata e successivamente partecipò a diverse fiction: quest’estate fu anche ospite a a ‘Uno Mattina Estate‘ per discutere sul tema ‘Gli italiani, la crisi e la cartomanzia‘.
Cloris Brosca ospite a La prova del cuoco.
Torna la celebre Zingara de “La luna nera”
L’abbiamo ritrovata a ‘La Prova del Cuoco‘ in veste di ospite e con un look totalmente diverso da quello di allora. Sul web i commenti sono andati a ruba. Il pubblico infatti non ha mai dimenticato la celebre ‘Zingara’ ed è letteralmente impazzito. Su Twitter sono volate frasi decisamente ironiche sul suo cambiamento fisico, dovuto sia agli anni sia al look, che per forza di cose non è certo quello che i telespettatori di Rai1 ricordavano.
“Cloris Brosca che fa gli indovinelli in cucina, per l’occasione la Luna Nera diventa la Cipolla Nera“, scherza qualcuno. Mentre un altro dichiara: “Cloris Brosca a La Prova Del Cuoco: mi sono messo uno straccio in testa e sto lanciando anatemi a chiunque. Zingara, io ti amo!”
E ancora: “Chiamale, se vuoi, emozioni. Quelle che regala mamma #Rai durante le feste. Cloris, quella che conduceva “La Zingara” e “@antoclerici @RaiUno @giankaleone rivogliamo la zingara cn la luna nera!!! Anzi tutto il #LunaPark!!!!!!“
E’ quindi con grande entusiasmo che il pubblico ha accolto il ritorno di Cloris e vuole tornare a vederla in tv con il mazzo dei tarocchi, il fazzoletto in testa e il suo tormentone: “La luna nera!”