La maggiorata di Avanti un Altro è la pin up anni 50 Francesca Giuliano

Francesca Giuliano, rivelazione nello show televisivo condotto da Paolo Bonolis

Chi è la maggiorata di Avanti un Altro?

La maggiorata di Avanti un Altro è la pin up anni 50 Francesca Giuliano
La maggiorata di Avanti un Altro è la pin up anni 50: Francesca Giuliano

La maggiorata di Avanti un Altro è la Pin Up anni 50 Francesca Giuliano, rivelazione del Game show, è nel cast dello show televisivo condotto da Paolo Bonolis, coadiuvato da Luca Laurenti e in onda sull’ammiraglia di casa Mediaset, Canale 5. La maggiorata del salottino di Avanti un altro è una modella curvy e non solo. Scopriamo chi è Francesca Giuliano: attrice, età, altezza, taglia, misure e fidanzato.

Chi è Francesca Giuliano di Avanti un Altro? Attrice

Chi è Francesca Giuliano? Francesca non è nata Roma, ma è nata a Cannes, nella Francia del sud, il 15 aprile 1985, ha 37 anni, è alta 170 mt, pesa circa 65 kg. 

Francesca Giuliano attrice, personaggio televisivo, showgirl, modella curvy e maggiorata di Avanti un altro è del segno zodiacale dell’Ariete. Segni particolari: 8a di seno, per questo particolare Francesca è la maggiorata di Avanti un altro.

Francesca Giuliano vita privata

Vita privata di Francesca Giuliano. Il padre è francese, di una cittadina vicino a Marsiglia. La mamma è italiana. Francesca si è trasferita in Italia a Roma. Francesca ha sempre dichiarato di essere single.

Carriera: cinema e televisione

La maggiorata “Anni 50” di Avanti un altro, che ha rubato lo sguardo degli italiani e dei concorrenti del Game Show di Paolo Bonolis, é opinionista di Barbara D’Urso. Francesca debutta al cinema con il film: New Love (2007), Ne pas effacer (2007), Push Out (2019), Hold-up à l’italienne (2008), Tarek (2012), The Visitation (2013).

Gossip

Il gossip – I rumors sulla maggiorata di Avanti un altro, sostengono che è la showgirl con il seno più grande del mondo. Francesca ultimamente ha dichiarato: “Le donne mi amano perché vedono in me una persona vera, che rispetta il suo essere fisicamente diversa e così si riconoscono in me”.

“Non voglio essere l’oggetto di nessuno”

Come ti vedono i maschietti? “Vedono in me soltanto un oggetto sess*ale. Un’ottava di seno ed è per questo motivo che non vado a letto con un uomo da 2 anni. Non voglio essere l’oggetto di nessuno, voglio essere apprezzata per quella che sono. Quando un uomo mi farà sentire amata come mi sento amata dalle donne, allora mi concederò”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.