Chi è Art attack di Avanti un Altro 2023?

Chi è Art attack di Avanti un Altro 2023? Art attack è Giovanni Muciaccia. La domanda frequente: chi è Giovanni Muciaccia? Scopriamo chi è Art attack di Avanti un altro, Giovanni Muciccia: vita privata, età, carriera, moglie e figli.

Vita Privata

Giovanni Muciaccia è nato a Foggia, il 26 dicembre 1969, la moglie è Chiara Tribuzio, terza a Miss Italia 1998, con la quale si è sposato nel 2009, in Polinesia, ha due figli e vive, o meglio, vivono a Formello (Roma).

Pratica kitesurf per il quale ha brevettato il Line Splitter, ed è un conduttore televisivo, attore teatrale e doppiatore.

Carriera

Muciaccia non è sconosciuto ai telespettatori e lo abbiamo visto in tv nei programmi: Disney Club. Successivamente nel programma La Banda dello Zecchino e Art Attack su Disney Channel e Rai2. Ha presentato l’apertura dei IX Giochi paralimpici invernali di Torino. Ma non è tutto, è stato protagonista della quarta edizione di Ballando con le stelle.

Ha condotto il programma Freestyle su DeA Kids, Sky, e ha partecipato con Lorella Cuccarini, Marco Columbro e Nek, a Trenta ore per la vita. Successivamente lo abbiamo visto a Sereno variabile su Rai 2. Ha condotto Non è mai troppo tardi… Fatto?!, programma su Rai2 e RaiPlay e La porta segreta.

Segni particolari: è una persona che non ama ostentare il successo. Si dedica completamente alla famiglia e chi lo conosce, lo definisce un tipo simpatico e tranquillo. Tant’è che Muciaccia non ama i reality show e ha rifiutato di partecipare a “L’Isola Dei Famosi”.

Paolo Bonolis, su Giovanni Muciaccia, Il Bonus di Avanti un altro 2023: «Con lui parleremo di arte e creatività. È un Piero Angela del fai da te».

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui