Bruno Arena compie 60 anni e alimenta la speranza nei fan!

L'attore Bruno Arena festeggia il compleanno e allontana il periodo buio della sua vita

Gossip news ultime notizie su Bruno Arena: il comico e attore italiano dei Fichi d’India compie 60 anni: l’omaggio dei fan.

Gossip news: Bruno Arena festeggia il compleanno. 60 anni dalla nascita del popolare attore italiano. Nelle vesti di cabarettista e comico ha saputo conquistarsi la fiducia e la stima del pubblico televisivo. Determinante l’incontro con Max Cavallari, colui con il quale ha formato il duo dei Fichi d’India. Da lì la sua carriera ha svoltato attraverso esibizioni radiofoniche e televisive. Memorabili, ad esempio, quelle in programmi comici come Zelig e Colorado.

bruno arena dimesso dall'ospedale foto con massimo boldi
Bruno Arena dimesso dall’ospedale con Massimo Boldi

Anche al cinema i Fichi d’India sono stati protagonisti con la loro irriverente comicità. Poi è arrivato il momento buio per il componente Bruno Arena.

Gossip news, Bruno Arena festeggia il compleanno: i fan lo incitato a tornare!

Bruno Arena è uscito dalla clinica: In tribuna allo stadio a vedere la sua Inter
Gossip news : Bruno Arena 

Il 17 gennaio 2013 fu un giorno triste per Bruno Arena. All’attore italiano venne riscontrato un aneurisma cerebrale. Da lì partì una lenta ripresa in un centro di riabilitazione. A marzo dello stesso anno esce dal coma. Naturalmente l’affetto del pubblico e del suo più caro amico Max Cavallari non sono mai mancati.

Quest’ultimo ha continuato nei suoi sketch televisivi, ma sempre con un pensiero fisso: rivedere all’opera il caro amico. I Fichi d’India non si sono sciolti, anzi. E c’è sempre quel desiderio, da parte dei fan, di rivedere nuovamente all’opera la vecchia coppia della tv. Soprattutto nel giorno del 60simo compleanno di Arena. In ricordo dei vecchi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.