Il 19 gennaio 2014 alle 21,10 su Rai Uno partirà una nuova serie tv. Si tratta della fictionBraccialetti Rossi” che racconta la storia di sei ragazzi, da 11 a 17 anni che, dopo essersi conosciuti dentro un ospedale, insieme si aiutano con forza, coraggio e determinazione a superare le difficoltà che la loro malattia li costringe a vivere già in tenera età. La serie tv, composta da sei puntate, è coprodotta da Rai Fiction e Palomar, è un adattamento di un format spagnolo e oltre al cast di giovanissimi attori, ha una grande particolarità nella colonna sonora. Infatti oltre a contenere nove brani inediti di Niccolò Agliardi, saranno presenti canzoni di artisti popolarissimi come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Emma Marrone, Emis Killa e Laura Pausini.

Braccialetti Rossi è la nuova fiction in onda su Rai Uno
Braccialetti Rossi fiction: Le storie di sei ragazzi malati

Anche nel cast troviamo molti nomi importanti come Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Giampaolo Morelli e Andrea Tidona. Questa mini serie vuole essere anche un modo per avvicinare gli adolescenti alla fiction e che porta a distutere e a riflettere su un tema delicato come quello delle malattie e della degenza dei giovani in ospedale e le loro problematiche.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.