Beautiful puntate americane: le anticipazioni Coco mette in pericolo R.J.

Un amore colmo di ostacoli.

Anticipazioni Beautiful puntate americane la stilista Coco compirà un gesto inaspettato. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tra la giovane Coco Spectra e R.J. è nata una vera e propria storia d’amore. Inizialmente ci sono stati diversi ostacoli in quanto Coco era stata usata dalla sorella maggiore e dalla nonna affinché potesse riportare loro gli bozzetti della Forrester Creations. Coco si è sempre dichiarata non disposta a collaborare con loro per cui Sally e Shirley hanno messo delle microcamere all’interno di una sua collana così che potesse agire inconsapevolmente.

Beautiful,Beautiful puntate americane, puntate americane,Beautiful,anticipazioni,

Anticipazioni Beautiful puntate americane Coco Spectra ed R.J. stanno insieme.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: se Coco è stata accettata dall’intera famiglia Forrester è solo grazie alle insistenze di R.J. Quest’ultimo si è innamorato a prima vista della sua rivale ed era felice di poter condividere con lei lo stesso luogo lavorativo. Dopo che fu scoperto lo spionaggio industriale della Spectra Fashions da parte della Forrester, Coco aveva un ruolo molto scomodo. La ragazza infatti ha dovuto testimoniare contro la sorella e rivelare la sua conoscenza dei fatti sebbene non volesse esserne coinvolta.

Beautiful,Beautiful puntate americane, puntate americane,Beautiful,anticipazioni,

Anticipazioni Beautiful puntate americane incidente per Coco e R.J.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tutto fortunatamente si sistema. Coco e R. J. possono vivere la loro relazione senza troppi ostacoli. Un giorno Coco guida l’auto di Ridge e si distrae a causa del suo cellulare, causando un incidente. Per fortuna nessuno dei due ragazzi riporterà ferite gravi ma Brooke non ha intenzione di perdonare la distrazione di Coco. Che cosa accadrà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui