Cherry Season, è stato organizzato un rapimento: le anticipazioni

Oyku in pericolo a causa di Mete.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Ayaz ha messo fine alla sua relazione con Öykü a causa del ricatto di Mete. Ma accadrà qualcosa di sconvolgente. Che cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Öykü è stata bruscamente lasciata da Ayaz senza riceve nemmeno una valida spiegazione. Dietro tutto ciò si cela Mete, il quale è disposto a tutto pur di riconquistare Ayaz. L’architetto infatti ha ricattato Ayaz di denunciare la madre qualora si fosse rifiutato di lasciare la sua fidanzata. Ayaz quindi cede al ricatto e finge di essersi fidanzato con Isik.

Cherry Season, anticipazioni,Cherry Season anticipazioni,

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate Öykü non crede ai suoi occhi.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Öykü non riesce a credere che Ayaz non la ami più improvvisamente. Inoltre la stilista si accorge che Isik in realtà è interessata a un altro uomo, per cui teme in un possibile tradimento. Mete intanto crea situazione per poter dimostrare ad Öykü di essere lui l’uomo della sua vita. Così organizza una giornata al parco divertimenti affinché Öykü potesse rilassarsi. Durante  i soliti giri sulle varie giostre accadrà però qualcosa si inaspettato: Öykü sarà rapita.

Cherry Season,anticipazioni,Cherry Season 2017,

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate Öykü rapita, in pericolo anche Mete e Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete ed Ayaz si accorgeranno dell’improvvisa assenza di Öykü. Quest’ultima infatti è stata rapita da alcuni uomini che vogliono ricattare Mete. Ayaz allarmato prova a scoprire il luogo del nascondiglio e convincerà Mete ad accompagnarlo. Alla fine anche i due uomini saranno rapiti e legati. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui