Beautiful in nomination alla 44esima edizione dei Daytime Emmy 2017

Daytime Emmy Awards 2017: nomination per la soap americana e per molti attori di Beautiful.

La Soap Opera americana Beautiful è stata nominata per le premiazioni dei Daytime Emmy del 30 Aprile 2017.

La Soap Opera americana Beautiful ha ormai diversi premi e nomination di cui farsi vantare. Sono molti gli anni in cui la serie tv ha attirato l’attenzione delle telespettatrici più fedeli. Non mancherà la sua partecipazione alla 44esima edizione della Daytime Emmy, evento importante e sicuramente di grande peso per la televisione americana.

daytime emmy, beautiful, nomination,
Beautiful Daytime Emmy 2017

Beautiful ha da poco festeggiato 30 anni. La soap opera americana si contende la nomination insieme ad altri programmi nelle fascie orarie della mattina e del pomeriggio. Nello specifico Beautiful è candidata per la miglior Soap Opera. Ed inoltre Miglior regia di una Soap Opera, miglior sceneggiatura, miglior trucco e parrucco. Si assisterà a una bella ‘gara’ il prossimo 30 Aprile.

Beautiful Daytime Emmy 2017: chi sono gli attori in nomination?

Gli attori della soap Opera americana Beautiful che sono stati nominati al Daytime Emmy del 30 Aprile 2017 sono: lo storico John McCook che interpreta Eric Forrester, candidato come miglior attore protagonista.

daytime emmy, beautiful, nomination,
Beautiful Daytime Emmy 2017 John McCook

Heather Tom che interpreta Katie Logan, candidata come miglior attrice protagonista. Pierson Fodè e Anthony Trupel che interpretano rispettivamente Thomas Forrester ed R.J. Forrester, candidati come miglior giovane attore. Anna Maria Horsford che interpreta Vivienne Avant candidata come miglior attrice non protagonista. Monica Horan che interpreta Kieran Cannistra. Jim O’Heir che interpreta Matt Cannistra, candidati come miglior guest star in una Soap Opera. Ed infine Reign Edwards che interpreta Nicole Avant Dominguez, candidata come miglior giovane attrice.

Alcuni degli attori come avrete notato si contendono la stessa candidatura. Non ci resta che attendere il 30 aprile 2017 per sapere chi si aggiudicherà i rispettivi titoli alla 44esima edizione dei Daytime Emmy Awards.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui