Anticipazioni, Il Segreto: la serie tv cambia programmazione

La soap Il Segreto cambia la messa in onda. I fan della telenovela possono stare tranquilli. La programmazione vede più ore per la serie tv Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: la soap spagnola è sempre più seguita ed ha conquistato l’Italia. I suoi cambiamenti di programma tv sono sempre più frequenti e spesso è difficile starci dietro. Nonostante ciò è sempre molto seguita, registrando degli share che invogliano Mediaset a dedicarci ancora più tempo. Così sembra che gli appuntamenti con la soap siano aumentati. In settimana dal lunedì al venerdì verrà trasmessa alle ore 16:30. La puntata serale è il mercoledì, alle ore 21:30. Da sabato prossimo e precisamente 8 aprile, il segreto anticiperà la messa in onda dalle 14:30 fino alle 16:30.

il segreto, anticipazioni il segreto, il segreto anticipazioni, anticipazioni segreto, serie tv, programmazione, programma tv,
Anticipazioni

La serie tv avrà una giornata tutta per se: il sabato verrà trasmessa per due ore

Anticipazioni, la programmazione della soap spagnola inoltre oltre ad avere l’appuntamento serale di mercoledì, verrà trasmesso anche la domenica. Anche se condividerà tale giorno con l’altra soap spagnola Una Vita. L’orario della messa in onda della telenovela per la domenica è dalle ore 21:15 alle ore 22:30.

il segreto, anticipazioni il segreto, il segreto anticipazioni, anticipazioni segreto, serie tv, programmazione, programma tv,
Anticipazioni

Per le telespettatrici che amano questa soap Il Segreto sembra che ci saranno dei miglioramenti e riusciranno a svelare molti segreti in minor tempo. Ultimamente la trama è sempre più avvincente, ma presto molti nodi verranno al pettine. Inoltre sembra che finalmente Camila abbia conquistato il cuore di Hernando. Non ci resta che goderci queste lunghe ore di Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui