Ballando con le stelle 2021: Mietta torna a ballare

Anticipazioni Ballando con le stelle 2021: Grande attesa per il ritorno di Mietta a Ballando con le stelle sabato 13 novembre. Dopo le polemiche per la positività al Covid, sollevate da Selvaggia Lucarelli, che l’ha accusata di mettere a rischio i partecipanti al programma condotto da Milly Carlucci in quanto non vaccinata, per la cantante è arrivato il momento di tornare sulla pista da ballo.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2021: Mietta torna in pista

“Finalmente sto tornando dove sarei voluta essere in tutto questo tempo, cioè a Ballando. Un posto pazzesco dove si balla, si sta bene e c’è tanta bella gente, che ha voglia di divertirsi e lasciarsi andare attraverso la danza. Ho bisogno del vostro supporto, della vostra forza, del vostro calore, della vostra energia. Senza pregiudizi, con una sincerità di cuore. Spero che mi possiate dare una mano sabato!”. Queste sono le parole di Mietta dirette ai telespettatori attraverso un video sul suo profilo Instagram.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2021

Mietta e Maykel Fonts sono pronti a tornare sulla pista da ballo. Anche il maestro ha dovuto osservare un periodo di quarantena obbligatoria essendo stato a contatto stretto con la cantante. La coppia, salvata dall’eliminazione grazie al congelamento della situazione dovuto ad una scelta di Milly Carlucci, potrà tornare a gareggiare già a partire da questo sabato, 13 novembre 2021.

Mietta torna a Ballando con le Stelle

La negatività al Covid è un doppio regalo per Mietta: “Oggi poiiiiiiiiii è anche il mio compleanno. Notte amici belli, spero sinceramente che possiate supportarmi. I compleanni si festeggiano anche solo per ricordare, anno dopo anno, quello che sei capace di imparare da tutti, da tutto e soprattutto da te stessa”.

Poche ore fa Maykel Fonts e Mietta, attraverso una diretta Instagram, hanno parlato ai fan: “Abbiamo avuto solo due giorni e mezzo per provare. Sosteneteci senza pregiudizi, pensando solo alla danza. Votateci! Ne abbiamo bisogno!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.