Ballando con le stelle 8: Seconda puntata del 14/01/2012, ospite Giancarlo Fisichella, nessun eliminato (video)

Ieri sera 14 gennaio 2012 su RaiUno è andata in onda la seconda puntata di “Ballando con le stelle 8“,  il talent show legato alla danza, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Nella prima puntata era stato eliminato Stefano Campagna, ieri sera invece non c’è stato il tempo. A rischio eliminazione sono stati Ariadna Romero, Gianni Rivera ed Alex Belli. Carolyn Smith salva Gianni Rivera con una specie di premio alla carriera. Poi si va per le lunghe e non c’è tempo per la sfida finale che viene rimandata a sabato prossimo. Giancarlo Fisichella è il ballerino per una notte.  L’ospite si rivela decisamente più a suo agio fra i motori, fa molta fatica a stare dietro alla sua maestra per una notte in un boogie woogie in cui non si preme mai sull’acceleratore.


La puntata si apre con una sorpresa: i concorrenti vengono mandati in “sala delle stelle”. Ma solo i maestri. “Sconcerto” fra i vip, che verranno sottoposti a un “test attitudinale” senza i loro maestri. In sostanza, il test attitudinale prevede un medley di tre balli che il vip di turno deve fare da solo, per valutare senso del ritmo e presenza scenica. Alle spalle dei concorrenti, i maestri osservano in primissimo piano, dalla stanza delle stelle. Dopo queste esibizioni non proprio entusiasmanti da parte degli impavidi ballerini VIP, si è passati alla gara ufficiale. Si è iniziato con un jive dell’ex Miss Italia Claudia Andreatti che, a detta dei giurati, sembra essere migliorata e per lei il voto è stato 24. Poi è toccato all’attore dagli occhi magnetici, Sergio Assisi, che sembra aver raggiunto una bella intesa con la sua ballerina nel paso doble della serata tanto che la giuria lo ha premiato con un bel 34. Dopo l’attore dagli occhi di ghiaccio è arrivata sulla pista una sensuale Anna Tatangelo che con una movimentata salsa ha stupito la giuria aggiudicandosi un 33. E’ stato il turno, poi, del bel Alex Belli e della ballerina Samantha Togni che nonostante l’impegno nel tango hanno raggiunto solo 22 punti. Un risultato non molto entusiasmante anche per la musa di Pieraccioni, Ariadna Romero e per Mirko Sciolan che con il cha cha cha sulla musica di Poker face hanno portato a casa 26 punti. Stabile con i suoi 23 punti è stato, invece, Gianni Rivera che esibitosi in un charleston ha conquistato la giuria con la sua classe e l’ironia…


Ci dobbiamo aspettare nuove polemiche su questo voto? Chi, invece, ha avuto un voto a sorpresa è stata la bellissima Lucrezia Lante della Rovere che esibitasi con il sensuale Simone di Pasquale in un paso doble aveva ottenuto i complimenti dalla giuria tanto che Canino aveva detto “Lucrezia è un passo avanti agli altri”. Il suo voto? Solo 35 punti per lei considerando anche che Marco Del Vecchio con Sara di Vaira per il loro boogie woggie hanno ottenuto 37 punti. Sono arrivati, poi, in pista anche Andrès Gil conquistando 28 punti, la Valeria Marini greca Ria Antoniou prendendo scarsi 20 punti e, infine, il calciatore Bobo Vieri che con il suo peso riesce a portare a casa 21 punti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui