Ballando con le stelle: Chi sono i ballerini per una notte quarta puntata?

Ballerini per una notte quarta puntata Ballando con le stelle 2017

Anticipazioni Ballando con le stelle 2017. Chi sono i ballerini per una notte della quarta puntata di sabato 18 marzo? Come se la caveranno con la danza?

Anticipazioni tv Ballerini per una notte della quarta puntata di Ballando con le stelle 2017 gli attori Franco Nero e Vanessa Redgrave. L’approdo nelllo show dei due celebri attori è stato annunciato dalla pagina ufficiale Instagram della conduttrice Milly Carlucci. L’appuntamento è per sabato 18 marzo.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, franco nero, ballerino per una notte,
Franco Nero e Vanessa Redgrave ospiti Ballando con le stelle Ballerini per una notte

Anticipazioni Ballando con le stelle news: ospiti Franco Nero e Vanessa Redgrave. Sono loro i ballerini per una notte della quarta puntata

L’attrice Vanessa Redgrave ha compiuto 80 anni da poco. A breve la potremo vedere al cinema con “Il segreto” di Jim Sheridan, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 aprile. Ben sei candidature all’Oscar per l’attrice britannica, che sabato assieme a Franco Nero dovrà mettere in mostra le sue doti di ballerina a Ballando.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, franco nero, ballerino per una notte,
Ballando con le stelle news Ballerini per una notte

Un film al cinema anche per Franco Nero, nelle sale con John Wick – Capitolo 2. Il 75enne attore ha conosciuto Vanessa Redgrave sul set di Camelot, film che gli valse una candidatura ai Golden Globe, con lui nei panni di Lancillotto e lei di Ginevra.

Adesso, a distanza di anni, i due si incontrano di nuovo sulla pista di Ballando con le stelle, dove saranno i ballerini per una notte della quarta puntata. Come se la caveranno sulla pista da ballo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui