Stasera in tv: oggi in tv sabato 8 aprile 2017 ecco i programmi tv di oggi

Cosa vedere stasera in tv.

Stasera in Tv Sabato 8 aprile 2017. Ecco cosa vedere oggi in tv in prima serata.Tutta la programmazione di Rai e Mediaset di oggi sabato sera 7 Aprile 2017.

Stasera in Tv: siamo giunti al sabato sera. Giorno importante dal punto di vista dello share tv, o se vogliamo degli ascolti tv. I dati auditel e gli indici d’ascolto televisivo del sabato sera sono l’appuntamento più atteso dalle ammiraglie televisive Rai e Mediaset. Scopriamo insieme la programmazione tv di oggi. Dunque, cosa vedere stasera in tv? Stasera in tv, sabato 8 Aprile 2017. Cosa propone il palinsesto per la serata di oggi in tv? Ecco i programmi di Rai e Mediaset, in questo sabato sera. Nella serata di sabato 8 aprile, molte le proposte interessanti per passare una bella serata. Il palinsesto di Rai e Mediaset battaglieranno a colpi rating tv, tra Amici serale 2017 e Ballando con le stelle 2017.

Amici 16 il serale puntata sabato 1 aprile 2017 squadra blu squadra bianca
Stasera in tv, Amici su Canale 5.

Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi tv previsti per oggi 8 aprile 2017

Ecco cosa vedremo stasera in tv. Molte le scelte che possiamo fare in ambito televisivo. Nel sabato sera di Rai 1, in tv avremo modo di vedere stasera il noto programma televisivo Ballando con le stelle. Chi sarà il prossimo eliminato del reality, dopo l’eliminazione della scorsa settimana riguardante Martina Stella? Su Rai 2 avremo modo di vedere NCIS, mentre su Rai 3 spazio ai documentari, con Alberto Angela: ecco Ulisse – Il piacere della scoperta.

Ballando con le stelle 2017 (Foto Instagram).

Ampia scelta anche per ciò che riguarda Mediaset. Il principale competitor di Ballando con le stelle 2017 sarà sicuramente il serale di Amici 2017, che andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata. Per chi, invece, volesse vedere altro, suggeriamo su Rete 4 un film: Un killer tra noi, che narra le vicende di un membro dell’FBI. Film d’animazione su Italia 1. Si tratta de Il Gatto con gli stivali, un cult che sicuramente conquisterà grandi e piccini. Chi la spunterà in termini di audience stasera in tv, in questo sabato 8 aprile 2017? Per saperlo, è necessario aspettare domani!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui