Ballando con le Stelle 11 Ornella Boccafoschi è la maestra di Enrico Papi

Ballando con le Stelle 11 Ornella Boccafoschi è la maestra di Enrico Papi. Ornella Boccafoschi sarà la maestra di ballo di Enrico Papi a Ballando con le stelle 11. Confermata la partecipazione del celebre conduttore che sarà dunque tra i concorrenti del talent show di Rai Uno condotto come ogni anno da Milly Carlucci.

Le prime foto del duo sono comparse due giorni fa su Instagram, come promesso da Enrico Papi ai suoi fan. La nuova coppia Enrico-Ornella si mostra sorridente e propositiva negli scatti condivisi sa entrambi sui social. “ORNELLA! La mia maestra!“, scrive lui nella didascalia al primo scatto e la Boccafoschi subito commenta: “Ma quant’è bravo il mio allievo“. Subito dopo è lei stessa a condividere un’immagine con scritto “Ecco il mio bailarino caliente“. Sembra essersi quindi instaurata fin da subito una certa sintonia tra i due e al pubblico sembra piacere la compagna affiancata al conduttore.

Ornella Boccafoschi in coppia con Enrico Papi a Ballando con le stelle 2016
Ornella Boccafoschi e Enrico Papi

Ornella Boccafoschi: l’insegnante di Enrico Papi è già amata dal pubblico

Ma chi è Ornella Boccafoschi? Si tratta di una Latin Dancer professionista, ovviamente, premiata anche come campionessa italiana, un’atleta talentuosa ma anche altrettanto bella, dall’aspetto fresco e solare, che sicuramente saprà rendere frizzanti le sue esibizioni con Enrico. Subito i suoi fan hanno commentato le immagini su Facebook, incoraggiandola e sostenendola come hanno sempre fatto e ora, in vista della sua partecipazione allo show, ancor di più. Così scrivono: “Vai Ornella sono fiera di essere stata una tua allieva! Ma sono ancora più felice che hai realizzato un sogno“, “Grande Ornella, vai“, “Complimenti Ornella! Fatti valere e spiazza tutti! Noi tifiamo per te!“. Sembra insomma che la coppia abbia già un notevole gruppo di fan, molti dei quali seguono la Boccafoschi da tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui