“Avanti un altro” riparte con una scossa speciale!

Partirà lunedì 14 settembre, su Canale5, la quinta stagione di “Avanti un altro”, condotto ancora una volta dal simpatico mattatore Paolo Bonolis, ma con una scossa speciale. Rivedremo i simpatici personaggi del Minimondo che hanno accompagnato Bonolis nelle stagioni precedenti, come l’alieno, lo iettatore, la ciociara e gli altri componenti del cast, ma ci saranno anche delle novità come il personaggio “La moglie di Amadeus”, che sarà interpretata proprio dalla moglie di Amadeus, l’ex scossa dell’Eredità Giovanna Civitillo, la quale oggi festeggia il suo 38° compleanno.

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus ad Avanti un altro
Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna Civitillo è la novità di Avanti un altro: “Vedere me e Amadeus sfidarci sulle varie reti tv è buffissimo”

Quindi non un’imitazione per Giovanna Civitillo, ma l’interpretare se stessa. E’ proprio questa una delle novità su cui ha puntato la rete Mediaset per cercare di sorpassare la concorrenza delle reti Rai. Il programma, nato da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato anche all’estero, tra cui Spagna, Brasile, Bulgaria. Giovanna Civitillo, danzatrice, ha partecipato già a vari programmi Tv quali L’eredità e Ciao Darwin. Intervistata da Sorrisi e canzoni tv, la moglie e scossa di Amadeus, ha rilasciato una dichiarazione sulla sfida con Amadeus, il quale sarà presente su Rai2 con il programma “Stasera tutto è possibile”: “Vedere me e Amadeus sfidarci sulle varie reti tv è buffissimo. Vorrà dire che a casa accenderemo due televisori. Anche se mi piacerebbe che nostro figlio Josè e i nonni seguissero me. In fondo la novità sono io”.

Bastano queste poche parole per sottolineare come si senta in forma e la novità giusta per far sudare il nostro altrettanto amato Amadeus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui