Ascolti tv, 26 marzo 2017, ieri sera ha trionfo Amiche in Arena

Loredana Berté e il concerto-evento Amiche in arena mattatrici della serata sul piano degli ascolti tv. Il successo sta nei numeri

Programmi Tv: Ascolti Tv domenica 26 marzo 2017. Amiche in Arena sorprende tutti e si aggiudica lo share tv della prima serata!

Programmi Tv, Amiche in Arena, share tv e gli ascolti tv ieri sera. La domenica sera dal punto di vista televisivo si caratterizza, anche e soprattutto, per un grande concerto-evento. Si chiama Amiche in Arena ed è andato in onda su Canale 5 in prima serata. Il successo sta nei numeri dello shareAmiche in Arena ha rappresentato un concerto-evento da prima serata tutto al femminile. Diverse cantanti, anche di spicco, si sono esibite all’Arena di Verona per celebrare i 40 anni di carriera di Loredana Berté.

amiche in arena
Amiche in Arena

Ma, anche e soprattutto, per sensibilizzare il pubblico sul delicato tema del femminicidio e della violenza sulle donne, quanto mai attuale. E sono state premiate dagli ascolti tv.

Programmi tv: Amiche in Arena ascolti tv domenica 26 marzo 2017 vince lo share tv!

Amiche in Arena conquista lo share tv di prima serata. Il concerto-evento di Canale 5 della domenica sera si aggiudica gli ascolti tv. Conquistati 2 milioni di telespettatori, pari al 12,04% di share.

ascolti tv, 27 marzo 2017, ascolti tv ieri sera, programmi tv, 27 marzo 2017,
Ascolti tv, 26 marzo 2017, Amiche in Arena

Poco più dietro la fiction Rai 1 Che Dio ci aiuti all’11,32% di share e Le Iene su Italia 1, attestatesi all’11,26% di share. Cucine da incubo nuova stagione sul canale Nove dello chef Antonino Cannavacciuolo segna, invece, soltanto il 2,5% con soli 600 mila telespettatori e poco più sintonizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui