Il Segreto puntate spagnole, Raimundo è grave, Francisca disperata

Francisca deve ridimensionare il suo potere.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: nella serie tv vediamo la cattiva Francisca Montenegro denunciata alla guardia civile di Munia. Che cosa sta succedendo?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, il piano di Cristobal Garrigues per uccidere Francisca Montenegro non si è compiuto. La bomba esplosa in chiesa durante le nozze della Montenegro e di Raimundo, ha ferito gravemente il neo sposo. Le sue condizioni di vita sono molto gravi, in quando riporta una ferita sulla testa. Il medico non è fiducioso. Emilia ritiene che la responsabile di ciò che è accaduto al padre è solo Francisca. Proprio per questo decide di denunciarla alla guardia civile ed impedire che la donna possa ancora mettere in pericolo Raimundo.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, anticipazioni tv, serie tv,
Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole, Francisca è disperata.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Francisca propone di curare Raimundo nella propria abitazione affinché possa ricevere tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Ma Emilia si rifiuta categoricamente di affidare la vita del padre alla donna che lo sa reso così. Quindi Emilia fa il possibile affinché il padre venga trasferito nella loro abitazione. Intanto le condizioni di salute di Raimundo non migliorano, l’uomo è stato sottoposto ad un operazione importante.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, anticipazioni tv, serie tv, Il Segreto, Anticipazioni, Anticipazioni tv, Il Segreto Anticipazioni spagnole,
Il Segreto Emilia

Il medico sostiene che solo dopo il risveglio dell’uomo si può comprendere la reale condizione di Raimundo. Si ipotizza la perdita di memoria o anche della vista. Ma non si hanno ancora certezze. Alle prossime anticipazioni tv Il Segreto puntate spagnole per scoprire cosa succederà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui