Arisa news: “Non sono adatta alla tv”, lascerà X Factor?

Gossip tv – Arisa ha dichiarato di non essere adatta a stare in televisione: giudice a X Factor 6, negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sè per la discussione molto accesa che ha avuto con la collega Simona Ventura.
Ricorderete che durante la diretta di X Factor 6, su Sky Uno, aveva accusato Simona Ventura di essere falsa, dichiarando inoltre di aver notato delle stranezze all’interno del programma, dei veri e propri imbrogli portati avanti per far eliminare uno dei gruppi della sua squadra, ovvero i Frères Chaos.
In seguito all’episodio Nils Hartmanp, direttore delle Produzioni Originali Sky, ha dichiarato che Arisa ha sbagliato clamorosamente sia nei modi che nella sostanza. Ha superato il limite andando oltre le dinamiche del programma, che per un momento è sembrato più un reality show che un talent show.

arisa x factor
Arisa: lascerà la giuria di X Factor?

Arisa: Abbandonerà la giuria di X Factor l’anno prossimo?

Tutto ciò non appartiene minimamente a Sky, e la produzione non ha intenzione di far leva sull’episodio, dato che queste cose non le fanno.
Si è parlato inoltre della possibilità che Arisa lasciasse la giuria del talent show X Factor, che, ricordiamo, si concluderà la prossima settimana: questa sera andrà in onda la semifinale, dove, come ospite, sarà presente il cantante Mika.
Probabilmente, e a malincuore, il prossimo anno Arisa non sarà nella giuria del talent show.
A seguito poi della sua rivelazione secondo la quale non sarebbe adatta alla tv, rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, questa possibilità assomiglia sempre di più a una triste verità.
Niente di ufficiale per ora e voi cosa ne pensate?

Vedi anche : Nicole Minetti Conduttrice di Colorado e stesso chirurgo di Belen Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui