Scomparsa anticipazioni seconda puntata lunedì 27 novembre 2017

Fiction Rai 1, anticipazioni della serie tv Scomparsa:  seconda puntata 27 novembre 2017

Boom di ascolti per la prima puntata della fiction di Rai Uno Scomparsa che ha totalizzato oltre sei milioni di telespettatori. Anticipazioni della seconda puntata Scomparsa in onda su Rai Uno lunedì 27 novembre, con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Vanessa Incontrada torna in tv questa volta a fianco di Giuseppe Zeno in un thriller che terrà con il fiato sospeso il pubblico per 6 puntate. Dopo la scomparsa della figlia Camilla, per Nora il mistero si infittisce.

Scomparsa anticipazioni, Scomparsa seconda puntata, lunedì 27 novembre 2017, Scomparsa, trama, fiction rai, rai 1, trama, serie tv,

Trama della fiction Rai Scomparsa seconda puntata 27 novembre 2017

Nora è alla ricerca della figlia Camilla scomparsa il giorno della festa di liceo. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo, che la sera della festa era stato visto insieme alla ragazza scomparsa. Trasimeni conosce bene Nora Telese. Era stata proprio lei, alcuni anni prima, a togliergli la patria potestà di Arturo quando aveva appena otto anni, per maltrattamenti.

Riccardo, uscito dal carcere, lavora come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito. L’uomo vuole punirla del torto subito anni prima e riavere suo figlio indietro. Sarà lui ad averle portato via la figlia? Nora cadrà nel tranello e incontrerà Trasimeni? Che rapporto c’è tra Riccardo, Camilla e Sonia? L’appuntamento con gli intrighi, i tranelli, i drammi sentimentali e i misteri di Scomparsa è per lunedì 27 novembre, alle 21.25, su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui