Provaci ancora prof 7, anticipazioni della puntata di giovedì 28 settembre

Provaci ancora prof 7, puntata di giovedì 28 settembre 2017. La fiction andrà in onda su Rai 1 in prima serata

Provaci ancora prof 7. Continuano le avventure della professoressa Camilla, la quale è interpretata dall’attrice Veronica Pivetti. Questa nuova stagione sta riscontrando un notevole successo, oltre 4 milioni di telespettatori si sono appassionati alle varie vicende che coinvolgono la famiglia della professoressa e quest’ultima in primis. Giovedì 28 settembre 2017 andrà in onda la quarta puntata e non mancheranno colpi di scena.

Provaci ancora prof, anticipazioni, provaci-ancora-prof-7, provaci-ancora-prof-7-terza-puntata-anticipazioni-trama,
Provaci ancora prof 7

Anticipazioni Provaci ancora prof 7

Provaci ancora prof 7. Il tragico incidente stradale che ha tolto la vita a Carmen non convince Camilla, la quale crede che dietro la sua  morte in realtà ci siano dei misteri. Lorenzo quindi ha perso in modo brusco la madre e Renzo non riesce a gestire nel migliore nei modi la situazione tragica che deve affrontare.

Inoltre la stessa Carmen aveva nell’ultimo periodo un atteggiamento molto insolito e non conforme alle sue abitudini, proprio per questo motivo che i suoi familiari non riescono a credere che Carmen abbia perso la vita in un incidente stradale.

Provaci ancora prof 7, puntata di giovedì prossimo

Provaci ancora prof 7. Nell’ultimo periodo Carmen usciva la sera tardi e spesso rientrava ubriaca. Il medico legale affermerà infatti che la donna nel momento dell’impatto aveva un tasso alcolico elevato.

Camilla e Renzo però continuano ad avere dei dubbi e preferiscono indagare personalmente. Successivamente si scoprirà che in realtà Carmen non è morta in seguito all’ incidente bensì per un colpo d’arma da fuoco alla testa. Iniziano quindi delle indagini sui presunti sospettati e tra la lista emerge Paolo Trevisan, ex amante della donna uccisa.

Provaci ancora prof 7

Provaci ancora prof 7 puntata del 28 settembre 2017. I sospetti di Camilla  e di Renzo quindi erano fondati. Presto però accadrà qualcosa di strano. Le indagini verranno improvvisamente interrotte senza una valida spiegazione ma semplicemente con la giustificazione che ciò dipende dal volere di alcuni superiori.

La vicenda quindi è ancora più delicata del previsto, poiché coinvolge delle persone protette. Ma Camilla e Renzo non si lasceranno intimidire e cercheranno di fare luce sulla vicenda e avere giustizia per la morte di Carmen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui