Un Posto al sole anticipazioni prossime puntate dal 18 al 22 settembre 2017

Alti e bassi per diverse coppie

Posto al sole anticipazioni prossime puntate

Posto al sole anticipazioni prossime puntate: varie coppie che potrebbero esplodere Posto al sole anticipazioni prossime puntate: Varie sono le coppie che stanno affrontando un periodo difficile per diverse cause. Tra Marina e Matteo ci sono delle incomprensioni e piccole discussioni causate anche dalle differenze economiche. La tensione indebolisce il loro rapporto e crea agitazioni ed stress per entrambi. Roberto vorrebbe approfittarne e aspetta un passo falso per poter agire.

Posto al sole anticipazioni prossime puntate
Posto al sole anticipazioni prossime puntate dal 18 al 22 settembre 2017 Marina e Matteo

Posto al sole anticipazioni prossime puntate

Posto al sole anticipazioni prossime puntate: Anche tra Franco ed Angela la situazione peggiora, innumerevoli sono i litigi e sembra che non si possa più trovare una soluzione pacifica. Angela infatti è spronata da Giulia, nel mettere un punto definitivo. Mariella scopre il doppio fine di Massaro. Tra le varie coppie che potrebbero mettere fine al loro rapporto, c’è una che sta per nascere.

Tra Patrizio ed Asia infatti c’è qualcosa e presto tra di loro ci sarà anche un bacio. Tale avvicinamento non sfuggirà a Rossella, la quale sarà sempre più gelosa.

Posto Al Sole

Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana. Franco riesce a diminuire la tensione grazie alla concessione di un prestito. Ciò crea anche un avvicinamento con Angela ma sembra che ormai la decisione sia stata presa. Patrizio non sa se continuare la sua esperienza al programma televisivo consapevole che qualsiasi sia la sua scelta ci saranno delle rinunce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui