Carla Bruni: “Mio marito mi tradisce…” ospite a Verissimo in esclusiva

Verissimo, in esclusiva Carla Bruni

Carla Bruni a Verissimo. Carla Gilberta Bruni Tedeschi, moglie dell’ex Presidente della Francia Nicolas Paul Stephane Sarkozy de Nagy Bocsa, meglio conosciuto come Nicolas Sarkozy, racconta le vicende della vita privata nel salotto di Canale 5. Carla Bruni sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 6 gennaio alle ore 16:10.

carla bruni, verissimo, carla bruni verissimo,

Carla Bruni su Nicolas Sarkozy: “Sono molto innamorata…”

Carla Bruni a Verissimo sul marito Nicolas Sarkozy, ex presidente di Francia: “Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza”.

Molto legata alla sua famiglia…

Carla Bruni ricorda il fratello morto a causa dell’Aids a soli 40 anni: “E’ un dolore che non passa”. Di sua madre racconta: “Quando è morto mio fratello ero molto preoccupata per mia madre. Mentre della sorella, attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, dice: “Valeria è stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perché lei mi dà forza e fiducia”.

Ricorda l’amico stilista

Carla Bruni ricorda Gianni Versace così: “Mi manca ancora. Gianni ci trattava benissimo, come se fossimo la sua famiglia. Per lui la donna era una star”. Della recente reunion delle super top model di Versace, voluta proprio da Donatella Versace, Carla Bruni dice: “E’ stato commovente rivedere Cindy Crawford e Claudia Schiffer. E’ stato molto emozionante essere lì”.

La musica

Infine, parlando della sua passione per la musica, a Silvia Toffanin dichiara: “Il prossimo album sarà in italiano”.

Abituati a vederla sulle copertine dei più grandi magazine del mondo, nei panni di una top model, di première dame ed ora di cantante di successo, Carla Bruni, intervistata da Silvia Toffanin, in esclusiva assoluta sabato 6 gennaio a Verissimo, appare in una veste completamente inedita che sorprende per disponibilità e schiettezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui