Anticipazioni Uomini e Donne shock: Soleil Sorgé lascia Luca Onestini?

La corteggiatrice di Luca Onestini al Trono Classico, Soleil Sorgé, pronta a scioccare tutti. Andrà via? Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico. La notizia shock dall’ultima registrazione di UeD. Soleil Sorgé pronta a lasciare Luca Onestini  e programma tv?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Prosegue il percorso del Trono Classico. Al centro della scena, nelle ultime puntate, soprattutto il trono di Luca Onestini. Il tronista diviso tra due corteggiatrici in particolare: Soleil Sorgé e Giulia. Siamo vicini alla scelta? A quanto pare non è ancora questo il momento. Stando alle ultime anticipazioni sul Trono Classico Luca Onestini appare ancora indeciso sulla scelta da fare. Mentre, invece, la sua corteggiatrice Soleil Sorgé sembra avere le idee piuttosto chiare. Molto chiare.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, programma tv, Soleil Sorgé, Luca Onestini,
Anticipazioni Uomini e Donne, Bacio tra Luca Onestini e Soleil Sorge in esterna

Anticipazioni Uomini e Donne Trono classico, Soleil Sorgé abbandona Luca Onestini? L’indignazione dello studio.

Soleil Sorgé abbandona Uomini e Donne? Questo quanto trapela dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del Trono Classico, effettuata in data mercoledì 29 marzo 2017. A maggior ragione dopo aver saputo che il tronista Luca Onestini ha deciso di conoscere altre due corteggiatrici. Una si chiama Valentina e l’altra Cecilia, quest’ultima già avvistata al trono di Oscar Branzani.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, programma tv, Soleil Sorgé, Luca Onestini,
Anticipazioni Uomini e Donn trono classico Luca e Soleil 

Anticipazioni Uomini e Donne shock: Soleil Sorgé furiosa ha abbandonato la registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne: le due ragazze sono già uscite in esterna con Luca, scatenando la rabbia sia di Giulia che della stessa Soleil Sorgé che ha abbandonato lo studio durante la registrazione. Totalmente infuriata e arrabbiata con lui. Luca Onestini non l’ha inseguita. In qualche modo ha voluto farla pagare alla sua corteggiatrice per aver corteggiato l’altro tronista Marco Cartasegna? Clima teso a Uomini e Donne. Soleil Sorgé fa discutere. Nel bene e nel male. Pronta a dire no ad un’eventuale scelta del suo Luca Onestini. Rischio dietro l’angolo. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Uomini e Donne trono classico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui