Anticipazioni Una Vita, Teresa mente a Cayetana e confessa tutto a Celia

Teresa diventa crudele come Cayetana?

Anticipazioni Una Vita Teresa e Cayetana sono diventate amiche. La prima mente per soddisfare un desiderio della Dark Lady.

Anticipazioni Una Vita, l’attentato anarchico organizzato durante il matrimonio di Trini e di Ramon ha l’unico merito di aver avvicinato Cayetana e Teresa. Quest’ultima ha salvato la vita alla Dark Lady, e da quel giorno sono molto amiche ed affiatate. Cayetana sta progettando di aprire una scuola per i bambini borghesi in nome della figlia defunta Carlota. Dopo l’attentato ha pensato anche di devolvere metà dei fondi per la ricostruzione della chiesa distrutta. In questo modo la disponibilità economica per la costruzione della scuola è diminuita. Infatti Oliva informa la Dark Lady che un certo Aparacio ha offerto al clero una cifra decisamente più vantaggiosa. Cayetana approfitta di Teresa.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita,

Anticipazioni Una Vita Teresa mente spudoratamente per Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana vedrà ostacolato il suo desiderio e deciderà di chiedere la complicità di Teresa. Chiederà a quest’ultima di mentire riguardo il comportamento poco religioso del vescovo Aparacio. La maestra Teresa non sa cosa fare e chiederà consiglio a Mauro, il quale sospettando di Cayetana pensa ad una probabile prova di fedeltà.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Così Teresa fa quanto chiesto dalla Sotelo, convoca la suor Brigida e le confesserà dei comportamenti negativi del vescovo verso i bambini. La suora, credendo alla buona fede della maestra, denuncia tale comportamento al l’autorità ecclesiastica. In questo modo Cayetana ha ‘ eliminato’ la concorrenza, rimanendo l’unica speranza per l’apertura del collegio. Teresa però non riesce a sopportare la sua cattiva azione ed il senso di colpa e confessa tutto a Celia. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui