Anticipazioni Una Vita spagnole: Cayetana attratta, bacia in bocca Teresa

Un'attrazione incontrollabile per Teresa porta Cayetana a dichiararsi...

Anticipazioni Una Vita spagnole: Cayetana attrazione fatale per Teresa…

Anticipazioni Una Vita spagnole: tra Cayetana e Teresa è nata una vera e propria relazione amorosa. Diverse sono state le circostanze che hanno portato le due donne ad avvicinarsi. Pur vero che Teresa non dimentica mai che la sua identità le è stata sottratta proprio dalla sua nuova amica. Di conseguenza la maestra continua sempre sue indagini. Coadiuvata ancora dal poliziotto Mauro San Emeterio, il quale vuole incastrare a tutti i costi Cayetana. Quest’ultima inoltre coinvolgerà la maestra nel suo progetto per la costruzione della scuola e nelle diverse attività del patronato.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita Anticipazioni, Una Vita, spagnole, Cayetana, bacia, Teresa,
Teresa e Cayetana

Una Vita Anticipazioni: Cayetana bacia Teresa. Che cosa succede?

Anticipazioni Una Vita spagnole. La loro frequentazione quindi diventerà sempre più intensa. Tant’è che Teresa si affezionerà in modo sincero a Cayetana. Anticipazioni Una Vita puntate spagnole il legamento tra Cayetana e Teresa diventerà sempre più.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita Anticipazioni, Una Vita, spagnole, Cayetana, bacia, Teresa,
Teresa e Cayetana si baciano

La maestra infatti deciderà di togliersi la maschera. Infatti confessa all’amica di essere la vera Sotelo Ruz. Cayetana proverà per Teresa un sentimento mai provato prima. Tanto da non riuscirlo a controllare e innamorarsi di Teresa.

Infatti Cayetana perderà il controllo e bacerà in modo del tutto incontrollato sulla bocca Teresa. La reazione di quest’ultima sarà di incredulità. Non saprà neanche cosa fare. Che cosa succederà quindi tra le due amiche? Il loro legame subirà un raffreddamento oppure tutto verrà dimenticato come se non fosse mai successo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui