Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Cayetana ruba il marito a Teresa

Fernando è tradito e tradisce. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole il matrimonio tra Teresa e Fernando non va come sperato. L’uomo si consola con Cayetana.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Teresa è sempre stata innamorata di Mauro San Emeterio. La loro relazione richiedeva però troppe bugie ed ostacoli da superare. Il poliziotto, infatti, era fidanzato con Humildad, e dopo il peggioramento delle sue condizioni fisiche, ha deciso di convolare a nozze. Non è tutto. Mauro per poter incastrare Cayetana si è spinto oltre, tanto da far progettare alla Dark Lady il suo omicidio. Infatti Cayetana con l’aiuto di diversi uomini, legherà il poliziotto alle rotaie del treno, venendo così ucciso sul colpo.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, cayetana,
Anticipazioni Una Vita Teresa sulla bara di Mauro

Teresa alla notizia della morte del suo amato, sarà sconvolta. Cayetana convincerà la maestra a sposarsi con Fernando, Teresa indosserà un abito nero.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Tirso vede i due amanti

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Teresa si sposa con Fernando, come suggerito da Cayetana. Il ricordo di Mauro le impedisce di consumare il matrimonio e questo causerà il malcontento del marito.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, cayetana,
Anticipazioni Una Vita Teresa e Fernando

Inoltre Teresa scoprirà che in realtà Mauro è vivo, ed i due trascorreranno dei giorni insieme. Fernando a questo punto sarà stuzzicato da Cayetana, la quale indosserà una lingerie proprio per l’occasione.

Fernando non riuscirà a trattenersi e si concederà. I due amanti verranno però scoperti da tirso, il bambino non vedente accudito da Teresa. Cayetana si allarma ma Fernando la tranquillizza, sostenendo che il bambino non è un pericolo in quanto è cieco. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui