Anticipazioni Il Segreto, Cristobal Garrigues ricatta Emilia.

Emilia riesce a proteggere i suoi familiari?

Anticipazioni Il Segreto Cristobal Garrigues continua a investigare su Francisca Montenegro. È disposto a tutto, infatti ricatta Emilia.

Anticipazioni Il Segreto l’arrivo di Cristobal Garrigues, responsabile governativo, doveva ristabilire l’ordine a Puente Viejo. Il militare però si interessa in modo particolare a Francisca Montenegro e soprattutto indaga su i due omicidi di Don Julian e di Salvador Castro. Come vi abbiamo già anticipato Cristobal è il figlio illegittimo  di Salvador Castro, e sospetta di Francisca, per cui vuole incastrarla. Per poter trovare le prove di cui necessita Garrigues decide di ricattare Emilia. Quest’ultima qualora si rifiutasse di aiutarlo e di diventare una sua spia, Raimundo riandrà in carcere.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto Anticipazioni: Emilia viene scoperta. Cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto Cristobal chiede ad Emilia di introdursi nella villa di Francisca Montenegro per cercare dei documenti o delle prove che mostrano la colpevolezza della Dark Lady. Emilia riuscirà piu volte ad introdursi nella villa ma senza grandi risultati.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Cristobal decide così di arrestare Raimundo per distrarre Francisca e per incentivare Emilia. Quest’ultima decide di introdursi nell’ufficio della Dark Lady, ma verrà scoperta da Fe. Quest’ultima invece di aiutare Francisca, deciderà di aiutare la stessa Emilia. Infatti nascerà tra le due donne una sorta di coalizione contro la Montenegro. Molti saranno i successivi incontri. Emilia  riuscirà a trovare le prove o qualche documento? Per Francisca sarà la fine? Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui